Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli test tour
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
consigli test tour

ammesso che io riesca ad organizzarmi e riuscire ad andare a qualche test tour di varie case, cosa mi consigliate di provare per farmi una buona idea sulle nuove tavole e su che tipo di tavola potrebbe piacere a me??

io non ho mai provato nulla di diverso a parte le mie due tavole, e invidio tanto alcuni di voi cui basta leggere le caratteristiche di una tavola su internet per capirne già punti di forza specialità e caratteristiche. Good

vorrei proprio farmi una bella panoramica anche a costo di farmi una giornata su una tavola che non mi piace x niente. ovvio che non si può pretendere di dominare una tavola alla prima uscita (es nyke con la sua team gull), però vorrei riuscire a farmi un idea ben chiara in vista di un futuro acquisto.

come funziona?? si contatta prima chi organizza e si "prenota" quello che si vuole provare, o va a culo chi arriva prima meglio si diverte??

per 1,70m e 63kg x 42 di piede cosa consigliate come misura?
ci sono degli aggiustamenti da fare (più o meno lunga) in base al tipo di tavola o la misura è completamente legata al mio fisico?

:Bye:

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
03-09-2010 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: consigli test tour

Se non hai alba di cosa provare affidati ai ragazzi che sono agli stand, spiegagli cosa cerchi e cosa vuoi , generalmente sono in gamba, di solito sono rappresentanti o promoter, gente quindi che è abbastanza presa bene e che dovrebbe sapere cosa affidarti, se vedi che cominciano a sparar cazzate cambia aria e vai in un altro stand, i test non li puoi prenotare, arrivi li , eventualmente compili un foglio o gli lasci almeno un documento e loro ti danno il materiale da provare, ovviamente prima arrivi e maggiori sono le probabilità di trovare quello che cerchi, io di solito quando vado ai test arrivo così presto che poi va a finire che aiuto i tizi ad allestire gli stand.Big Grin
04-09-2010 07:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: consigli test tour

ahahahah

beh di sicuro facendo così ti guadagni la migliore tavola per tutta la giornata Tongue

beh io vorrei provare di sicuro la team gullwing e la banana,
però vorrei provare una tavola veramente smollacciona da flat trick.. cosa mi consigliate??

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
05-09-2010 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: consigli test tour

se trovi nitro vai di sub zero. la più flessibile e jibbosa che mi sia mai passata per le mani.

oppure salomon serie "sanchez"

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-09-2010 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: consigli test tour

(05-09-2010 08:35 PM)AlessioDnV Ha scritto:  ahahahah

beh di sicuro facendo così ti guadagni la migliore tavola per tutta la giornata Tongue

Il tempo del test è limitato, se no dovrebbero portarsi decine e decine di tavole per farle provare a tutti, e nel caso contrario, se la tavola la provano solo in due, che test è? D'altronde è nell'interesse del prodttore far provare la tavola al maggior numero di persone possibile... quindi vai tranquillo! Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
06-09-2010 04:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: consigli test tour

Good

allora non sei solo chiacchere, grappa, e lingue straniere inutili Loool

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
06-09-2010 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: consigli test tour

Certo che no, mio caro amico grafico Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
06-09-2010 09:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bors Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: consigli test tour

Anche io vorrei fare lo stesso l'anno prossimo.
dove si trovano le date dei vari test tour? e a partire da quando più o meno?
07-09-2010 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)