Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio dopo acquisto tavola Nitro 157
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #71
RE: Dubbio dopo acquisto tavola Nitro 157

hai detto bene...sciclub!!! e non snowclub...Sad

ad ogni modo qui da noi ogni paese o quasi ha il suo club. vittorio veneto più di uno credo...Figo


per imparare piancavallo è perfetto, oltre che vicino.
è grande come il nevegal circa ma molto più bello e più tavolaro (c'e un bel park e bravi maestri) e poi è affiliato a facebook per ottenere sconti e ci sono 100000000000...... club diversi....

si sei fortunato arrivi a pagare un giornaliero 21€!!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-05-2010 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mushroom Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #72
RE: Dubbio dopo acquisto tavola Nitro 157

(01-05-2010 01:37 PM)quadramon Ha scritto:  hai detto bene...sciclub!!! e non snowclub...Sad

ad ogni modo qui da noi ogni paese o quasi ha il suo club. vittorio veneto più di uno credo...Figo


per imparare piancavallo è perfetto, oltre che vicino.
è grande come il nevegal circa ma molto più bello e più tavolaro (c'e un bel park e bravi maestri) e poi è affiliato a facebook per ottenere sconti e ci sono 100000000000...... club diversi....

si sei fortunato arrivi a pagare un giornaliero 21€!!!

Bella dritta! Non avevo neanche preso in considerazione Pian Cavallo perchè ci giravo 10 anni fa e non aveva una bella fama. Blink Pero' so che ultimamente ci hanno investito molto!
Sarà una delle mie mete la prossima stagione!Good

Hai proprio ragione gli sciclub rispetto agli snowclub sono in proporzione 100 a 2 dalle nostre parti almeno CryingCryingCrying
01-05-2010 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)