Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novità attacchi K2
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Novità attacchi K2

La K2 ha introdotto una serie di attacchi denominata Cinch che utilizza una tecnologia simile a quella dei Flow , con Hi back retraibile ma con (secondo mio parere) maggiore resistenza e bellezza rispetta ai Flow .
Aspetto vostri commenti a riguardo di questi attacchi e se volete maggiori informazioni date un occhiata
su http://www.k2snowboarding.com


Ciao
13-01-2006 05:03 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Novità attacchi K2

Io li uso da 2 stagioni, sono fantastici.
06-02-2007 09:27 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
ilzoppo Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Novità attacchi K2

sono molto belli e pratici, a differenza di flow la fascetta anteriore la riesci anche a mettre nella punta dello scarpone.
Però lo considero un attacco da free ride più che da free style, questo perche è un po rigido, ma questo è un discorso soggettivo.
Comunque molto validi Big Grin

hang loose<br/>www.waveon.it
06-02-2007 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dangilio Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Novità attacchi K2

(06-02-2007 10:46 AM)ilzoppo Ha scritto:  sono molto belli e pratici, a differenza di flow la fascetta anteriore la riesci anche a mettre nella punta dello scarpone.
Però lo considero un attacco da free ride più che da free style, questo perche è un po rigido, ma questo è un discorso soggettivo.
Comunque molto validi Big Grin

potreste dirmi le differenze tra k2 auto e k2 cinch..pro e contro intendo..incluso il fatto che si debba o meno cambiare scarponi.ma quello mi pare di aver capito che non e' il caso.
io ora ho gli attacchi step in si della burton ma devo dire che non mi trovo bene. mi devo sedere cmq per agganciarli appena entra un po di neve.

un saluto a tutti.
06-01-2009 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)