Sondaggio: Altri Sport praticati
Skate
Kitesurf Snowkite
Wakeboard Sci d'acqua
BMX Mountainbike
Snowscoot Snowkate
Speedriding
Motocross
Aerei: parapendio, paracadutismo
Surf, Bodyboard, Stand Up Paddle
Windsurf
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altri Sport - Sondaggio
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: Altri Sport - Sondaggio

.............io sono un calciatore.................... Rolleyes

Lo skate mi fa troppa paura............................. Scare2
16-04-2010 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Altri Sport - Sondaggio

cmq io gioco a tennis cosi per divertirmi senza allenamenti o sbatti vari!
gioco a calcio negli amatori con 4 o 5 miei amici e 10 40enni e faccio thai boxe da un annetto..

zono uno sportivo Big Grin
16-04-2010 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Altri Sport - Sondaggio

ciao raga, io ho votato paracadutismo perchè ho una ventina di lanci fatti a circa 20 anni, skate da piccolo (poca roba) e poi street basket a tempo perso, ma nell'elenco non c'è... :empathy: per tre anni son stato arciere...

@quadramon: non so se si possono dire apertamente ste cose, ma a me è capitato di andare a rave, fare il dritto senza dormire e fare 3 lanci la domenica praticamente fuori come un balcone... XD, e.... si è figo...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2010 12:38 PM da Ted.)
16-04-2010 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: Altri Sport - Sondaggio

BASEBALLLLLLLLL
BASEBALLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
BASEBALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

TAKE ME OUT TO THE BALL-GAMEEEEEEEEEEEE

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
16-04-2010 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: Altri Sport - Sondaggio

dopo 6 anni sono tornato su lo skate, sono crescuto fin da bambino con skate e snow sotto i piedi, ho smesso entrambi tanti anni fa e ho ripreso tutto quest'anno e mi sono sentito rinascere.
16-04-2010 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #16
RE: Altri Sport - Sondaggio

Visto che si parla di tutti gli sport, io ho fatto qualche lezione di prova di golf e devo dire che mi ha appassionato molto. Non credevo fosse uno sport così cerebrale e faticoso fisicamente!
Lanciare la pallina con la mazza da golf e farlo con stile è come vedere un cab 5 in fresca fatto da Gigi Ruf


Sono avanti come un porche in diamanti
16-04-2010 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #17
RE: Altri Sport - Sondaggio

eccomi! ho votato kite e parapendio perchè vorrei un sacco provarli.
a lesalpes ero lanciatissima per provare parapendio ma c'era troppo vento e mi son ca...a! ho provato solo trainata dal motoscafo...quella si che è stata una figata (e la corda ti dava una certa sicurezza direi)

io aggiungerei anche surf/windsurf fischio
provato al mare in due occasioni (anche se con una vela piccolina....probabilmente da bambino Tongue ) e mi son scialata un sacco!!

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2010 07:27 PM da flore.)
16-04-2010 07:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: Altri Sport - Sondaggio

Qui lo posso dire: d'inverno sullo snowboard, d'estate sulla mountainbike.
Dato che il sondaggio dice "Sport praticati" ho votato mountaibike, se ci fosse stato scritto "Sport che vorresti praticare" avrei votato tutti gli altri Tongue (specialmente Wake e Kite)

FlyBoy (Gabriele)
16-04-2010 09:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #19
RE: Altri Sport - Sondaggio

... giusto grave dimenticanza surf, windsurf ... e allora ci ho messo anche SUP (surfone con la pagaia) e bodyboard.
bene bene vedo che siamo belli attivi ... :bye:

non sono sicuro si possano aggiungere le risposte nuove ... in caso aggiungo io manualmente i voti alle voci dichiarate come dichiarate qua nel thread

ride more speak less
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2010 12:40 AM da admin.)
17-04-2010 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: Altri Sport - Sondaggio

Bella... Surf e Wind, ci piacciono!

Per quanto riguarda il paracadutismo mi paicerebbe praticarlo ma solo a livello di qualche volo qua e là con istruttore Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
17-04-2010 06:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)