Sondaggio: Altri Sport praticati
Skate
Kitesurf Snowkite
Wakeboard Sci d'acqua
BMX Mountainbike
Snowscoot Snowkate
Speedriding
Motocross
Aerei: parapendio, paracadutismo
Surf, Bodyboard, Stand Up Paddle
Windsurf
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altri Sport - Sondaggio
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #51
RE: Altri Sport - Sondaggio

(11-06-2010 09:19 AM)SionTor Ha scritto:  Quindi rianimo questo topic per chiedere ad Admin e/o ai Mod se era poi stato deciso qualcosa in merito alle nuove sezioni del foro (e per spingere in positivo faccio notare il paio di discussioni in cui si parla di cose relative allo skate Smile )

Sad Crying Admin, Anders, Flyboy, .... qualcuno? Unsure :empathy:

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-06-2010 10:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #52
RE: Altri Sport - Sondaggio

don't worry SionTor ci siamo ... presto MGsnowboard forum avrà una nuova sezione dedicata a tutti gli altri sport. Sezione unica con i segnalini/labels per indicare lo sport specifico. Presto quando? Molto presto! Clapping

ride more speak less
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2010 12:50 AM da admin.)
21-06-2010 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #53
RE: Altri Sport - Sondaggio

Ma...YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
21-06-2010 08:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #54
RE: Altri Sport - Sondaggio

Grazie Admin!!!! Smile Grandeeee!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
21-06-2010 09:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #55
RE: Altri Sport - Sondaggio

ho fatto anche io la votazione.. ma di quelli elencati vorrei fare tutto..ma non e' possibile..
pratico anche softair da 7 anni ormai (guerra simulata con armi giocattolo Big Grin ) e giro ogni tanto in circuito con la mia gsx .. un cosniglio.. provate il softair.. mooolta adrenalina, noi facciamo gare che durano anche 48 ore Smile
21-06-2010 10:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #56
RE: Altri Sport - Sondaggio

Figata il softair, ho sempre sognato di farlo a squadre in un bosco in montagna da me... però ci vorrebbe gente agile, visto che i boschi attorno alla mia casa sono pendii molto ripidi Smile Me piase, me piase!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
21-06-2010 11:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #57
RE: Altri Sport - Sondaggio

Anche io ho un' amico che lo pratica, sarebbe un cod fatto in prima persona!!

Bello bello, anche se preferisco la seconda che hai detto, con una bella R6
21-06-2010 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #58
RE: Altri Sport - Sondaggio

Ahahahaha il softair e' stupendo Wink) ti stanca come si deve e crei un affiatamento con la tua squadra molto bello Wink)

Raney in verita l'r6 e' molto bella.. Quando giro a battipaglia ce ne sono un paio preparate per l'r6cup che vanno da dio..Io ho la gsx 750 k8 e avevo prima la r6 a carburatori ..
21-06-2010 02:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #59
RE: Altri Sport - Sondaggio

Altri sport eccoci finalmente Smile la nuova sezione è aperta. Utilizzatela per parlare dei vostri sport preferiti dopo lo snowboard Big Grin ... e non scordatevi di usare i segnalini per far risaltare subito a quale sport si referisci un nuovo thread.
:bye:

Forum altri sport

ride more speak less
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2010 12:34 AM da admin.)
22-06-2010 12:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #60
RE: Altri Sport - Sondaggio

Bellaaaaa! Smile Grande Admin, grazie! Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
22-06-2010 06:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)