Sondaggio: Altri Sport praticati
Skate
Kitesurf Snowkite
Wakeboard Sci d'acqua
BMX Mountainbike
Snowscoot Snowkate
Speedriding
Motocross
Aerei: parapendio, paracadutismo
Surf, Bodyboard, Stand Up Paddle
Windsurf
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altri Sport - Sondaggio
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #31
RE: Altri Sport - Sondaggio

Io il mio fingerskate non lo trovo più Sad non ero un genio ad usarlo, ma mi paiceva un sacco Sad

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2010 10:14 AM da SionTor.)
20-04-2010 10:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #32
RE: Altri Sport - Sondaggio

Ma lo streetboard non lo mettiamo!! mi gasa assai la cosa....
Mi ricorda molto lo snow, e sinceramente penso che possa essere il prossimo acquisto...
20-04-2010 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #33
RE: Altri Sport - Sondaggio

(20-04-2010 01:10 PM)raney Ha scritto:  Ma lo streetboard non lo mettiamo!! mi gasa assai la cosa....
Mi ricorda molto lo snow, e sinceramente penso che possa essere il prossimo acquisto...

Scusa ma lo streetboard secondo me è compreso nella dicitura "Skate"... o sbaglio? Good

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-04-2010 01:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #34
RE: Altri Sport - Sondaggio

(20-04-2010 01:40 PM)SionTor Ha scritto:  
(20-04-2010 01:10 PM)raney Ha scritto:  Ma lo streetboard non lo mettiamo!! mi gasa assai la cosa....
Mi ricorda molto lo snow, e sinceramente penso che possa essere il prossimo acquisto...

Scusa ma lo streetboard secondo me è compreso nella dicitura "Skate"... o sbaglio? Good

Secondo me sono 2 cose diverse, lo street è molto + simile allo snow, come movimenti.
Cambia tutto rispetto allo sk8, hai i piedi legati, non ti spingi, non flippi, olli come lo snow senza scorrimento dei piedi ecc..

direi che sono diversi si..
20-04-2010 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #35
RE: Altri Sport - Sondaggio

Si, ma sempre di tavole da strada si tratta... nel senso, se stiamo a differenziare ogni singolo tipo si skate non finiamo più... insomma, allora la flowboard dove la mettiamo?! (sei troppo "giovane" per sapere che Lelito si era informato per comprarsela e ricordare i discorsi che erano stati fatti... [che soddisfazione dirti "sei troppo giovane, anche se si tratta solo di tempo passato sul foro Big Grin Big Grin Big Grin ] )

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-04-2010 02:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #36
RE: Altri Sport - Sondaggio

no skippy nooooo!!! lo skate giocattolo nooooo!!!
20-04-2010 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #37
RE: Altri Sport - Sondaggio

Bando tranquillo..ho fatto anche una vita di skate in strada..il finger era per quando non potevo skateare..tipo in classe o alle 3 del mattino in camera..cmq fidatevi che è bellissimo..esattamente come uno skate ma per le dita..storie malate..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2010 04:56 PM da Skippy.)
20-04-2010 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #38
RE: Altri Sport - Sondaggio

(20-04-2010 04:55 PM)Skippy Ha scritto:  il finger era per quando non potevo skateare..tipo in classe o alle 3 del mattino in camera

Foto che di mostra la condizione di Skippy quando usava il fingerskate alle 3 del mattino.
[Immagine: 15423626.jpg]




Ph34r

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-04-2010 12:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #39
RE: Altri Sport - Sondaggio

http://www.cineskatepark.it/video/208-NE...?userid=62

Giusto per capirci......ma per fare numeri cosi ce ne vogliono 2 di barili...
21-04-2010 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #40
RE: Altri Sport - Sondaggio

eheh Raney...il tipo che skatea è Alexis Milant..il capo indiscusso della scena finger..cerca su il tubo i suoi video..questo quì giapponese non è niente di che rispetto al suo standard..
@Anders: quelle scene le vedo spessissimo tutt'ora..(e chi mi becca in chat di notte lo sa..)

On board since '95. Ride to live.
21-04-2010 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)