Sondaggio: Altri Sport praticati
Skate
Kitesurf Snowkite
Wakeboard Sci d'acqua
BMX Mountainbike
Snowscoot Snowkate
Speedriding
Motocross
Aerei: parapendio, paracadutismo
Surf, Bodyboard, Stand Up Paddle
Windsurf
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altri Sport - Sondaggio
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: Altri Sport - Sondaggio

sono solo io ke ho votato x il surf????Figo

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
17-04-2010 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Doggy Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Altri Sport - Sondaggio

io ho fatto sia skate che windsurf, a livello rookie cmq, ma soprattutto il primo mi ha aiutato parecchio nello snow.

BURTON CUSTOM V ROCKER 154 2010 + BURTON CARTEL EST WHITE 2010 + BURTON ION 2009 RED/BLACK
17-04-2010 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #23
RE: Altri Sport - Sondaggio

Bella ragazzi..ho votato Skate e Surf perchè ho sempre visto il mondo dei board sport qualcosa di stupendo per il fatto che sei sempre tu,la tavola e la natura..col surf, skate(natura urbana) e snow è così...poi se iniziamo con le vele ,traini e storie strane allora io mi tiro fuori..mi piacciono le cose naturali..cmq io proporrei anche il "fingerboard"..in italia è poco conosciuto e preso come un gioco..ma all'estero c'è gente che ci campa e io come sempre mi chiedo perchè sono sempre nel posto sbagliato(cmq continuo a cercare di ottenere la sponsorizzazione tech deck Figo )..scusate l'ot.

On board since '95. Ride to live.
19-04-2010 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #24
RE: Altri Sport - Sondaggio

(19-04-2010 10:27 AM)Skippy Ha scritto:  Bella ragazzi..ho votato Skate e Surf perchè ho sempre visto il mondo dei board sport qualcosa di stupendo per il fatto che sei sempre tu,la tavola e la natura..col surf, skate(natura urbana) e snow è così...poi se iniziamo con le vele ,traini e storie strane allora io mi tiro fuori..mi piacciono le cose naturali..cmq io proporrei anche il "fingerboard"..in italia è poco conosciuto e preso come un gioco..ma all'estero c'è gente che ci campa e io come sempre mi chiedo perchè sono sempre nel posto sbagliato(cmq continuo a cercare di ottenere la sponsorizzazione tech deck Figo )..scusate l'ot.

Noooooooooooooooo! Eek

Grande Skippy! Io ho perso un anno di superiori (letteralmente) per colpa del fingerskate! Mi ero addirittura comprato il berlinwood dalla Germania (altro che i tech deck del ca**o!).
Ero un mostro... ollavo mezzo metro e quando volevo andavo di kickflip, heelflip, varial, impossible, ecc ecc... Big Grin

ca**o se mi viene in mente il tempo che ho dedicato al fingerboarding!
19-04-2010 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #25
RE: Altri Sport - Sondaggio

Anche io stessa storia..ho perso anni di scuola dietro al finger ..ma il problema è che ancora adesso ci perdo le ore..ho pure lo skatepark completo..storie malate..tra poco dovrei postare un paio di video su you tube in cerca di sponsor..

On board since '95. Ride to live.
19-04-2010 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #26
RE: Altri Sport - Sondaggio

Non ditemi che il fingerskate è lo skate x le dita che inizio a preoccuparmi dell'insanità mentale della gente che frequenta il foro...

Io le tavole da skate piccoline le facevo ritagliando le grafiche dalle riviste e con cartoncino,abbondante colla vinilica e taglierino facevo le mie creazioni.Ma quando facevo ste cose erano appena uscite le blind in vendita da treesse...


Sono avanti come un porche in diamanti
19-04-2010 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #27
RE: Altri Sport - Sondaggio

ebbene sì è proprio quello!!

ahahah ti ci vedo Lex a fare "art attac" per costruire le tavole!!!....beh c'era chi si ritagliava le tavole e chi (come me) ritagliava i vestiti! Wink

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
19-04-2010 11:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #28
RE: Altri Sport - Sondaggio

(19-04-2010 11:40 PM)Lex Ha scritto:  abbondante colla vinilica e taglierino

Ffffatto? ...taglierino?! E dove sono finite le famose forbici con la punta arrotondata per non rischiare di farsi male? Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-04-2010 12:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #29
RE: Altri Sport - Sondaggio

(19-04-2010 11:48 PM)seui Ha scritto:  ebbene sì è proprio quello!!

ahahah ti ci vedo Lex a fare "art attac" per costruire le tavole!!!....beh c'era chi si ritagliava le tavole e chi (come me) ritagliava i vestiti! Wink

Mia cara nella mia vita ho anche ritagliato vestiti...


Sono avanti come un porche in diamanti
20-04-2010 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #30
RE: Altri Sport - Sondaggio

ahahaha sei fantastico Loool!!! ti assumo come sarto!! Tongue

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
20-04-2010 09:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)