Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skipass Modena..manca poco
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #31
RE: Skipass Modena..manca poco

(31-10-2009 08:47 PM)dethron Ha scritto:  alla fine sono andato ieri e sono rimasto un pò deluso, era il primo anno che andavo e ne avevo sentito da tutti parlare in modo ottimo,quindi mi aspettavo qualcosa di più...
voi che siete di "casa" Smile da quelle parti, cosa mi dite?

Dico che se sei rimasto deluso da quello di quest'anno, molto probabilmente ti saresti sparato a quello dell' anno scorso...alla ho capito qual'è l'errore che si fa...vediamo lo skipass come un enorme discount della montagna...li ci devi andare preparato, sai quello che ti serve e te lo prendi...niente consigli, non c'è? Vai a casa senza, li i negozianti ti venderebbero anche la loro madre

ieri cercavo una maschera e un casco, dopo un po che cercavo sono uscito e mi son goduto gli spettacoli vari...e son tornato a casa a mani vuote, ma contento

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-10-2009 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #32
RE: Skipass Modena..manca poco

ben detto..... allo skipass si deve andare con in mente quello che si vuole. io sono andato giovedi alle 10 in punto entro comincio a girare in cerca di scarponi salomon f 20 ( che alla fine ho trovato) che tutti i vari negozietti avevano... il problema è che non avevano il mio numero... io porto 39 perciò mi ci vuole un 25 (che sarebbe 39 e 2/3 ma gli f 20 mi stanno perfetti), in uno di questi "negozi" entro gli spiego il mio problema e questo mi dice di misurare un 42 degli f 20 : vai vai che calzano poco. me li misuro e sono enormi allora mi tira fuori un 41 ( che erano gli scarponi più piccoli che aveva) della northwave modello freedom. io gli dico che ho girato tutto l'anno scorso con gli stessi scarponi tra l'altro 40 e mi andavano grandi lui mi dice che quest'anno calzano un pò di meno ovviamente non li misuro e lui mi dice di ovviare al problema con una soletta e due paia di calzini da neve cosa che ho fatto la scorsa stagione ma vi assicuro che la sensibilità del piede sparisce. insomma mi voleva far misurare tutti gli scarponi che aveva nella speranza che mi innamorassi di qualche modello per andarmene scherzando gli ho detto in romano: ao famo così i sordi de n'paro de scarponi tii do o stesso basta che me manni via che devo trovà gli f 20. sono sicuro che quel venditore che ho incontrato io la madre se lè venduta la prima edizione dello skipass 16 anni fa

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-11-2009 08:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #33
RE: Skipass Modena..manca poco

(01-11-2009 08:15 AM)sandrino Ha scritto:  sono sicuro che quel venditore che ho incontrato io la madre se lè venduta la prima edizione dello skipass 16 anni fa

Io penso che lo abbiano gia fatto tutti i venditori dello skipass Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
02-11-2009 08:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #34
RE: Skipass Modena..manca poco

Ero tentato ad andarci ma ho fatto bene a resistere, quelle fiere dovrebbero farle in posti con strutture adeguate a ricevere cosi tanta gente, un pò come al motorshow di bologna, la è gigantesco e anche se c'è una marea di gente si riesce a girare senza problemi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-11-2009 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dethron Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Skipass Modena..manca poco

(31-10-2009 09:59 PM)Lelito Ha scritto:  
(31-10-2009 08:47 PM)dethron Ha scritto:  alla fine sono andato ieri e sono rimasto un pò deluso, era il primo anno che andavo e ne avevo sentito da tutti parlare in modo ottimo,quindi mi aspettavo qualcosa di più...
voi che siete di "casa" Smile da quelle parti, cosa mi dite?

Dico che se sei rimasto deluso da quello di quest'anno, molto probabilmente ti saresti sparato a quello dell' anno scorso...alla ho capito qual'è l'errore che si fa...vediamo lo skipass come un enorme discount della montagna...li ci devi andare preparato, sai quello che ti serve e te lo prendi...niente consigli, non c'è? Vai a casa senza, li i negozianti ti venderebbero anche la loro madre

ieri cercavo una maschera e un casco, dopo un po che cercavo sono uscito e mi son goduto gli spettacoli vari...e son tornato a casa a mani vuote, ma contento

immagino fosse così, un sacco di amici e voi del forum ne parlavate in modo ottimo...
alla fine per problemi tecnici poi ho dovuto andare il venerdì , che era dal pomeriggio, quindi non avevo treni... e il ritorno in macchina Modena-Torino con la nebbia tutto il tragitto è stato un trauma..

in ogni caso maschera e casco li ho trovati comunque Tongue

però in generale i prezzi erano molto alti, parlo di scarpe, felpe, pantaloni ecc. delle varie etnies, emerica,volcom, fallen, dc..sotto casa ho un banchetto che vende tutte ste cose a 5-10-15 euro..e li trovare gli stessi modelli che costano il doppio vuol dire che anche i negozianti han capito che la gente le compra lo stesso!
05-11-2009 11:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #36
RE: Skipass Modena..manca poco

(05-11-2009 11:37 PM)dethron Ha scritto:  sotto casa ho un banchetto che vende tutte ste cose a 5-10-15 euro..e li trovare gli stessi modelli che costano il doppio vuol dire che anche i negozianti han capito che la gente le compra lo stesso!

Dicci dove abiti che veniamo a fare compere sotto casa tua!!Good

On board since '95. Ride to live.
06-11-2009 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #37
RE: Skipass Modena..manca poco

(05-11-2009 11:37 PM)dethron Ha scritto:  
(31-10-2009 09:59 PM)Lelito Ha scritto:  
(31-10-2009 08:47 PM)dethron Ha scritto:  alla fine sono andato ieri e sono rimasto un pò deluso, era il primo anno che andavo e ne avevo sentito da tutti parlare in modo ottimo,quindi mi aspettavo qualcosa di più...
voi che siete di "casa" Smile da quelle parti, cosa mi dite?

Dico che se sei rimasto deluso da quello di quest'anno, molto probabilmente ti saresti sparato a quello dell' anno scorso...alla ho capito qual'è l'errore che si fa...vediamo lo skipass come un enorme discount della montagna...li ci devi andare preparato, sai quello che ti serve e te lo prendi...niente consigli, non c'è? Vai a casa senza, li i negozianti ti venderebbero anche la loro madre

ieri cercavo una maschera e un casco, dopo un po che cercavo sono uscito e mi son goduto gli spettacoli vari...e son tornato a casa a mani vuote, ma contento

immagino fosse così, un sacco di amici e voi del forum ne parlavate in modo ottimo...
alla fine per problemi tecnici poi ho dovuto andare il venerdì , che era dal pomeriggio, quindi non avevo treni... e il ritorno in macchina Modena-Torino con la nebbia tutto il tragitto è stato un trauma..

in ogni caso maschera e casco li ho trovati comunque Tongue

però in generale i prezzi erano molto alti, parlo di scarpe, felpe, pantaloni ecc. delle varie etnies, emerica,volcom, fallen, dc..sotto casa ho un banchetto che vende tutte ste cose a 5-10-15 euro..e li trovare gli stessi modelli che costano il doppio vuol dire che anche i negozianti han capito che la gente le compra lo stesso!

Meno male almeno uno ha parlato un po di prezzi... Perche non ho ancora capito bene se ne vale davvero la pena comprare allo skipass.... cavolo un piccolo esempio di prezzi si poteva anche scrivere
05-08-2010 11:51 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)