Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il (mio) setup definitivo (forse)! - Attrezzatura Poser@Inside
Autore Messaggio
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #41
RE: Il (mio) setup definitivo (forse)! - Attrezzatura Poser@Inside

Anche se non sono poser come qualcuno di mia conoscenza Big Grin ecco il mio set!!

giacca volcom fucsia (con interni verde fluo!)
pants L1nitro bianchi
[Immagine: madesimo.jpg]

la mia compagna d'avventure...santacruz muse con attacchi union cadet
[Immagine: santacruzmuse.jpg]

maschera scott per il brutto e oakely per il bello
[Immagine: oakleystockholmscottrad.jpg]

casco maui
[Immagine: mauix.jpg]

di scarponi ho dei burton tribut ma ne sto cercando di nuovi...tra l'altro Sion come sono i Divine? mi hanno parlato bene dei northwave...

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2010 02:37 PM da flore.)
21-05-2010 02:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #42
RE: Il (mio) setup definitivo (forse)! - Attrezzatura Poser@Inside

@Nyke: gli attacchi sono dei Drake Jade in tinta con i fiori disegnati sulla tavola... ovviamente Big Grin

Flore, non sei fluo come qualcuno di conoscenza (penso tu ti riferisca a cotale moderatore che gira con gli attacchi arancioni che penso essere il pezzo più poser del suo setup) ma la visiera è STRA-POSERISSIMA!!! E ci piace assai!!! Big Grin

ps: per un momento ho pensato che sul casco avessi uno sticker con un quadra-maiale Big Grin

@Quadra: bella idea il trucco... ce lo vedo il ran, magari per il prossimo raduno di carnevale.... Loool

[Immagine: 30800_1361493650800_1635354313_851209_7243554_n.jpg]

Ah, e poi mi ero dimenticata il marchietto APO che mi sono disegnata sul casco dalla parte opposta dell' elfetta Big Grin Una punta di stile... Apo WubWubWub
[Immagine: 27206_381569514500_556674500_3611406_1990615_n.jpg]

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2010 02:55 PM da SionTor.)
21-05-2010 02:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #43
RE: Il (mio) setup definitivo (forse)! - Attrezzatura Poser@Inside

(21-05-2010 02:49 PM)SionTor Ha scritto:  ma la visiera è STRA-POSERISSIMA!!!

...berretto con visiera di una sua zia ricca, con scritta "casinò municipale di Saint Vincent" ve lo ricordate....???Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
21-05-2010 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #44
RE: Il (mio) setup definitivo (forse)! - Attrezzatura Poser@Inside

ok!! io voto la giacca e le maschere di flore e i pantaloni e il set up di sion però il migliore in assoluto è anders che in quanto a colori non scherza affatto!! ahaha

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
21-05-2010 03:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #45
RE: Il (mio) setup definitivo (forse)! - Attrezzatura Poser@Inside

(21-05-2010 01:39 PM)quadramon Ha scritto:  DhoDho non ho nessuna foto mentro surfo...sono sempre da solo e nessuno mi fotografa... Sad

Ecco Quadra, siamo in due Sad
21-05-2010 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #46
RE: Il (mio) setup definitivo (forse)! - Attrezzatura Poser@Inside

(21-05-2010 02:49 PM)SionTor Ha scritto:  ps: per un momento ho pensato che sul casco avessi uno sticker con un quadra-maiale Big Grin
Big GrinBig GrinBig Grin un quadra-maiale ci starebbe un sacco!!!

cmq sion, forse non hai letto (tra le mille foto di questa discussione!!) come sono i Divine? la prox stagione volevo cambiare i boots...

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
21-05-2010 06:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #47
RE: Il (mio) setup definitivo (forse)! - Attrezzatura Poser@Inside

(21-05-2010 06:22 PM)flore Ha scritto:  
(21-05-2010 02:49 PM)SionTor Ha scritto:  ps: per un momento ho pensato che sul casco avessi uno sticker con un quadra-maiale Big Grin
Big GrinBig GrinBig Grin un quadra-maiale ci starebbe un sacco!!!

cmq sion, forse non hai letto (tra le mille foto di questa discussione!!) come sono i Divine? la prox stagione volevo cambiare i boots...

...OK...faccio stampare gli adesivi...Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
21-05-2010 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #48
RE: Il (mio) setup definitivo (forse)! - Attrezzatura Poser@Inside

(21-05-2010 06:22 PM)flore Ha scritto:  cmq sion, forse non hai letto (tra le mille foto di questa discussione!!) come sono i Divine? la prox stagione volevo cambiare i boots...

Guarda, ti ho pensato prima che ero in giro e mi son ricordata che non ti avevo risposto!!

I Devine hanno un nome che dice già tutto... son divini. Le chiusure tengono che è un piacere per l'intera giornata senza problemi, sono comodissimi, morbidi e rigidi al punto giusto per dare comfort e reattività al massimo Smile Unica pecca probabilmente il mio piede magrissimo, probabilmente per me andrebbe meglio una marca che offra modelli con una base plantare più stretta; questo comunque è un problema del mio piede (perchè è davvero molto fine, io faccio fatica a trovare anche i sandali estivi che hanno sempre laccetti troppo larghi...) ma è irrisorio, perchè lo trovo un ottimo scarpone Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
21-05-2010 08:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #49
RE: Il (mio) setup definitivo (forse)! - Attrezzatura Poser@Inside

abbiamo lo stesso problema Sion, i boots che ho provato fin'ora erano o troppo larghi o mi toccavano in punta. i nitro fader come soletta sembravano andare, se nn fosse per il fatto che erano talmente morbidi che quando piegavo le ginocchia quasi mi accasciavo per terra...
uff, penso che la scelta degli scarponi sia la più difficile! (appena dico ad anders di andare a provare qualche scarpone si prepara già per l'odissea Big Grin )
cmq i northwave non li ho ancora provati e nemmeno i salomon f22, c'è ancora speranza...

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
21-05-2010 08:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #50
RE: Il (mio) setup definitivo (forse)! - Attrezzatura Poser@Inside

io prima usavo i northwave e mi sono sempre trovata benissimo a livello di piede caldo ,asciutto e chiusure che non si slentano di un cm!!
l'unico problema è che mi erano troppo grossi perchè avevo preso un 39 e per me è meglio un 38...nel caso io ce li ho ancora lì in cantina!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
21-05-2010 09:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)