Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
power days
Autore Messaggio
fede Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 4
Messaggio: #61
RE: power days

(26-04-2010 12:47 PM)Lex Ha scritto:  Allora chiamo il pian di neve anche io. Qualcuno mi dà il numero se lo ha a portata di mano?
Io arriverò venerdì sera o alla peggio sabato mattina. Purtroppo sono senza automezzo e dovrò sbattermi in treno.

Fede tu quando vai su?

l'ora è ancora un incognita, visto che ho di mezzo il lavoro,ma comunque dovrei partire il venerdi pomeriggio...
se riesci a farti trovare a Brescia o Edolo posso darti uno strappo, in linea di massima se tutto va come prevedo dovrei essere a Brescia x le 17/17.30 e un oretta dopo a Edolo. tra un paio di giorni dovrei riuscire a darti qualche certezza

26-04-2010 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #62
RE: power days

Beh, direi che confermati siamo...

Io e Raney (arrivo in Tonale per la sera di giovedì 29, partenza nel tardo pomeriggio sabato 1 maggio)
Ted (arrivo venerdì sera, con partenza domenica tardo pomeriggio)
Fede (non specificato, programma simile a quello di Ted)
Lex (non specificato, arrivo venerdì sera o sabato mattina)

Considerato che bene o male la serata in cui siamo tutti su è quella del venerdì, io proporrei di trovarci venerdì sera in un locale proposto da chi conosce il Tonale meglio di me!

Lex, cerca di venire su per venerdì sera, dai che un pezzo in auto te lo agevoliamo io e Raney se possiamo!

ps. Ma quindi siamo tutti al Pian di neve?! Big Grin Yooooo, bordello come in gita a scuola!!! Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2010 08:35 PM da SionTor.)
26-04-2010 08:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #63
RE: power days

Ok perfetto! andata per il venerdi sera allora, il posto per bersi una birra e per passare un buon preserata direi che è El Bait!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
26-04-2010 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #64
RE: power days

che figata... Big GrinBig Grin
se c'è qualcuno a cui posso essere utile io faccio modena verona come tragitto, dovrei essere a verona verso le 16 abbondanti e avere 1 posto in macchina....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
26-04-2010 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #65
RE: power days

(26-04-2010 08:46 PM)Cava Ha scritto:  Ok perfetto! andata per il venerdi sera allora, il posto per bersi una birra e per passare un buon preserata direi che è El Bait!

Good Perfetto direi!!
Poi ci si sposta a far baito all' hotel con gli altri riderz
26-04-2010 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #66
RE: power days

Raga sembra proprio che riesca ad esserci al Tonale venerdì sera..Ho bisogno di sapere se posso aggiungermi a qualcuno per la sistemazione notturna e per quanto riguarda Lex me lo porto su io...se per lui va bene..

On board since '95. Ride to live.
27-04-2010 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #67
RE: power days

Skippy perfetto! Ci mettiamo d'accordo. Anche io devo procurarmi la sistemazione.


Sono avanti come un porche in diamanti
27-04-2010 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #68
RE: power days

Raga per me va bene anche in 15 in un monolocale..storie che io ho pochissimi cash quindi al max dormo in macchina..già il viaggio e l'alchool saranno una mazzata.

On board since '95. Ride to live.
27-04-2010 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #69
RE: power days

...io venerdì vado a ritirare la macchina nuova e parto per firenze...vi invidio

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
27-04-2010 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #70
RE: power days

(27-04-2010 01:25 PM)Skippy Ha scritto:  Raga sembra proprio che riesca ad esserci al Tonale venerdì sera..Ho bisogno di sapere se posso aggiungermi a qualcuno per la sistemazione notturna e per quanto riguarda Lex me lo porto su io...se per lui va bene..

(27-04-2010 01:37 PM)Skippy Ha scritto:  Raga per me va bene anche in 15 in un monolocale..storie che io ho pochissimi cash quindi al max dormo in macchina..già il viaggio e l'alchool saranno una mazzata.

Caxxo allora ci siamo riusciti a convincerti!!!!
mi****a se ci si spakka venerdi notte...
Per dormire in tonale è aperta poca roba da qual che so....noi dormiamo al pian di neve
27-04-2010 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)