Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
power days
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #41
RE: power days

Io e Raney pensavamo di venire su venerdì sera (o pomeriggio, ora non ricordo, vi confermerà lui Big Grin ) e surfare tutto il sabato, con rientro la sera perchè la domenica abbiamo entrambi degli impegni.

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
25-04-2010 12:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #42
RE: power days

(25-04-2010 12:08 PM)SionTor Ha scritto:  Io e Raney pensavamo di venire su venerdì sera (o pomeriggio, ora non ricordo, vi confermerà lui Big Grin ) e surfare tutto il sabato, con rientro la sera perchè la domenica abbiamo entrambi degli impegni.


Allora, noi saliremo giovedì sera, si surfa venerdì e sabato tutto il giorno e rientriamo sabato in sera verso Brescia...
Purtroppo la domenica non ci siamo Crying, ma conto di chiudere alla grande la stagione invernale sul cantiere che promette bene!!
26-04-2010 08:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #43
RE: power days

(24-04-2010 02:05 PM)Ted Ha scritto:  io confermo anche adesso! avevo intenzione di prenotare lunedì al pian di neve che è quello che da il vinello ed è + vicino alla risalita.... aspetto anche la conferma di un soggetto amico mio.....

(io sono per l'arrivo venerdì sera, skipass sab e dom con partenza domenica tardo pome...)

pensavo anche di spararmi il camp di 6punto9, un pò di lessons mi farebbero bene...

Prenotato al pian di neve pure noi, dal 29 all' 1..
Ted guarda che il vinello è solo un quartino....poi per spakkarsi bisogna andare all' ombrello, il barettino sopra l' hotel...dove un' anno ero talmente fuori che ho pisciato sulle vetrate esterne del bar con tutta la gente che mi guardava.....che stato pietoso...
26-04-2010 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #44
RE: power days

(24-04-2010 09:10 PM)Skippy Ha scritto:  Ted..io li ho visti per 2 anni quelli della 6punto9..secondo me...non son proprio buoni ad insegnare..poi boh..ma cmq ti consiglio di dare prima un occhio sulle piste e vedere coi tuoi occhi poi valuti tu stesso..tanto sono sempre in giro..

Eek nono...io non sono d'accordo!! quant'è che non sali te?! cmq se vi capita, chiedete del depe (andrea de pedrini), gira grosso ed è veramente un ottimo maestro! Good
:*
26-04-2010 11:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #45
RE: power days

La fede..non fraintendermi..non dico che alla 6punto9 non ci sia gente che gira bene(sono maestri di snow..mi pare ovvio)..ho solo detto che secondo me non sono buoni ad insegnare tutto qui..io l'ultima volta che sono salito è stato 15 mesi fa circa..ma il modus operandi e lo"stile" non ha niente a che vedere in confronto a scuole come la zebra..poi magari 1 su i 5-6 maestri della 6punto9 può anche essere bravo ad insegnare e spaccare..ma se ti capita uno degli altri?

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2010 11:56 AM da Skippy.)
26-04-2010 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #46
RE: power days

io vado a barcellona...Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-04-2010 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #47
RE: power days

(26-04-2010 12:18 PM)quadramon Ha scritto:  io vado a barcellona...Big Grin
Vai a vedere la gara dei cerdos?
beviti un litro di sangria alla faccia mia....
26-04-2010 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #48
RE: power days

Allora chiamo il pian di neve anche io. Qualcuno mi dà il numero se lo ha a portata di mano?
Io arriverò venerdì sera o alla peggio sabato mattina. Purtroppo sono senza automezzo e dovrò sbattermi in treno.

Fede tu quando vai su?


Sono avanti come un porche in diamanti
26-04-2010 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #49
RE: power days

(26-04-2010 12:47 PM)Lex Ha scritto:  Allora chiamo il pian di neve anche io. Qualcuno mi dà il numero se lo ha a portata di mano?
Io arriverò venerdì sera o alla peggio sabato mattina. Purtroppo sono senza automezzo e dovrò sbattermi in treno.

Fede tu quando vai su?

ecco qui:
http://www.snowmotion.it/come-prenotare.asp

l' unico problema è come fai ad arrivarci in treno?
Devi arrivare a Brescia, prendi il treno fino ad Edolo, e da edolo al tonale devi prendere l' autobus
http://www.sporthotelvittoria-tonale.it/...hp?lang=IT

se arrivi venerdi sera si può pensare di venirti a raccattare a Edolo..tanto noi siamo in macchina
26-04-2010 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #50
RE: power days

Lex..se riesci ad arrivare fino ad una stazione delle nord poi te la fai tutta fino ad edolo con le fn..che poi diventano edolo-brescia..poi dipende anche dai cambi e da dove abiti tu rispetto alle stazioni

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2010 01:34 PM da Skippy.)
26-04-2010 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)