Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
power days
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #21
RE: power days

Adesso, seriamente.

Io parto da Vicenza, quindi Modena-Brennero e su di là.
Siccome non riesco a trovare nessuno dei miei amici vicentini disposti a venire con me ai Power Days, non ci sarebbe qualcuno disposto a venire con me? Perché ormai è ora di prenotare e andare da solo non è mai una bella scelta.

So che non ci conosciamo ecc ecc... però non voglio che mi saltino i progetti di ultima uscita prima della riapertura estiva. Dho
18-04-2010 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #22
RE: power days

Io se vengo salgo in giornata molto probabilmente. Il fatto è che comunque (molto probabilmente fino a venerdì 30) non saprò ancora nemmeno se sarò al Desfass di Cervinia o su in Tonale...

...diciamo che organizzare un raduno potrebbe essere una buona opzione per decidere definitivamente dove andare Tongue

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-04-2010 05:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #23
RE: power days

Potrebbe essere la cosa giusta Big Grin

Io voto Tonale,
ma meglio ancora Val Senales
Per me Cervinia è impossibile...troppo lontano!
18-04-2010 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: power days

(18-04-2010 04:56 PM)Nyke Ha scritto:  Adesso, seriamente.

Io parto da Vicenza, quindi Modena-Brennero e su di là.
Siccome non riesco a trovare nessuno dei miei amici vicentini disposti a venire con me ai Power Days, non ci sarebbe qualcuno disposto a venire con me? Perché ormai è ora di prenotare e andare da solo non è mai una bella scelta.

So che non ci conosciamo ecc ecc... però non voglio che mi saltino i progetti di ultima uscita prima della riapertura estiva. Dho

Io ho già prenotato al tonale...
se cerchi un compagno per la camera non riesco a aiutarti ma se cerchi qualcuno per girare in park o spaccarsi la sera nessun problema

19-04-2010 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #25
RE: power days

mmm... visto che sono un niubbone del campo, mi dite dove e quando sono ste 2 manifestazioni?

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
20-04-2010 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #26
RE: power days

Ragazzi, Desfass di Cervinia [@Ted: Valle D'Aosta] spostato all' 8 maggio (come speravo dopo aver saputo che la chiusura impianti era stata rinviata)!

Per i Power Days di Tonale [@Ted: senza togliere niente a nessuno... diciamo confine tra Lombardia e Trentino] forse io e Raney saremo lì venerdì e sabato Good

[Immagine: 24076_381325422761_657392761_3907261_5486574_n.jpg]

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2010 02:26 PM da SionTor.)
20-04-2010 02:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: power days

mmm..interessante... tnx Sion!!! ma voi, pensando alla manifestazione/condizione neve/park etc.. dovendo scegliere tra le 2 dove andreste?....vediamo se trovo qualche sbroccato che viene per dividere la benza....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
20-04-2010 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #28
RE: power days

(20-04-2010 02:33 PM)Ted Ha scritto:  mmm..interessante... tnx Sion!!! ma voi, pensando alla manifestazione/condizione neve/park etc.. dovendo scegliere tra le 2 dove andreste?....vediamo se trovo qualche sbroccato che viene per dividere la benza....

Tonale ci sono metri di fresca...e io ci sarò..
20-04-2010 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: power days

Ted, dovendo scegliere.... ora che hanno spostato il Desfass all' 8 maggio (e i pow days sono ai primi di maggio...) ...

...

...andrei ad entrambe le manifestazioni! Big Grin Big Grin Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-04-2010 03:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #30
RE: power days

(20-04-2010 03:08 PM)SionTor Ha scritto:  Ted, dovendo scegliere.... ora che hanno spostato il Desfass all' 8 maggio (e i pow days sono ai primi di maggio...) ...

...

...andrei ad entrambe le manifestazioni! Big Grin Big Grin Big Grin

Mai contenta......
cmq Tonale secondo me spakka di +!! mio modesto parere...
20-04-2010 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)