Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
power days
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #101
RE: power days

Dopo les2alpes di questa estate dovrò per forza girare grosso insieme a voi! E poi ci è riuscito il grande TED eroe di questi Powerdays (a parte Raney ovviamente) alla sua prima stagione quindi ci dovrò riuscire anche io! Big Grin

Ragazzi però è stato troppo divertente! Appena inizia la stagione bisogna replicare!


Sono avanti come un porche in diamanti
03-05-2010 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #102
RE: power days

Sisi e l'anno prossimo vengo pure ioooooooooooooooooEek

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
03-05-2010 10:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #103
RE: power days

[ops, post sbagliato... sono Sion e Raney ha lasciato il suo utente loggato sul mio pc! Busted_cop]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2010 10:57 AM da raney.)
03-05-2010 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #104
RE: power days

@Cava: un organizzatrice un po' delle balle visto che ti abbiamo fatto aspettare un secolo tra chiamate che non avevo sentito e messaggi letti dopo decine di minuti Rolleyes (forse nessuno ti ha detto che siamo andati fino al Bait cercandoti, e solo lì ho tirato fuori il cellulare dicendo "Toh guarda, il Cava mi aveva scritto che el Bait è chiuso!" )

@Fede: non ti preoccupare, mi han sempre detto che dimostro un'età superiore alla mia (se è per questo anche nel tuo caso è così Smile ) ma la cosa non mi scandalizza affatto Big Grin

@Ted: alla fine niente tavola? Come funzionava l'entrata all'Antares sabato ed il relativo controllo braccialetti?

Raga, mitici! Clapping ora, oltre che aspettare la nuova stagione e la sua fresca, aspetto anche la nuova stagione e le uscite con tutti voi!!!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2010 11:01 AM da SionTor.)
03-05-2010 10:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #105
RE: power days

aspetterò anche io la stagione per poter ridare con voi e con gli altri rosikoni che non son potuti venire Big Grin
ci attrezziamo anche con magliette felpe e adesivi così ci gasiamo per bene! bellaaaaa

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
03-05-2010 06:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)