Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo aiuto a voi che ne sapete + di me
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
chiedo aiuto a voi che ne sapete + di me

ho 15 anni e surfo da 4.
sono abbastanza bravo e comincio a fare fuoripista non troppo impegnativi e salti di medio livello.
fino a d ora ho sempre noleggiato poiche' crescendo le tavole non mi dorerebbero a lungo ma ora ho deciso di fare il mio primo acquisto .
approfittando degli sconti di fine stagione pensavo di prendere una tavola per il prossimo inverno ma non so cosa acquistare.
dal momento che la devo pagare io e le mie finanze sono ridotte cosa mi consigliate che abbia un prezzo non superiore a 210 euro?

grazie in anticipo.
05-04-2005 12:19 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
chiedo aiuto a voi che ne sapete + di me

Ciao, moltissime sono le domande sulla tavola da scegliere misure e marche. Prima di tutto leggiti bene la sezione Quale Tavola di MGsnowboard.com (menu a sx) ;-) ci sono delle informazioni molto complete utili sopratutto per presentarsi ad un negozio specializzato già preparati e senza essere i polli di turno a cui rifilare qualche fregatura.
Per la marca il modello, il consiglio è sempre lo stesso le marche più note nello snowboard sono effetivamente :O garanzia di qualità, ma in realtà tu comprerai la marca che hanno in negozi vicino a te, quindi informati bene su le misure e tutto il resto adatto alle tue esigenza fatti il giro dei negozi e decidi in baase a quello che ti hanno offerto. Il mio consiglio è sempre lo stesso quando si fanno i primi acquisti di snowboard. Prendersi degli ottimi scarponi, se avanza qualcosa del proprio buddget prendere degli ottimi attacchi (magari non l'ultimo modello ...) con il rimanente delle proprie finanze prendere la tavola che magari in uno o due anni cambieremo ma invece attacchi da snowboard e scarponi ci seguiranno per più tempo ;-)

ride more speak less
05-04-2005 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
oneborder Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
chiedo aiuto a voi che ne sapete + di me

Ciao Leo,
premetto che non voglio rifilarti il mio materiale-solo consigli fra border sia chiaro.
Io ho cominciato con una tavola Salomon appunto consigliatami da una persona che ci lavora in quell' azienza. Ed e' appunto una tavola utile per i vari tipi di terreni e devo dire che l' anno scorso (con tutta la neve che ha fatto) l' ho usata esclusivamente nel fuori pista e possodire sia una buona tavola....vedi te!
E cmq se hai cominciato cosi' giovane, vai e spakka!!;-) Ciao

06-04-2005 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
oneborder Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #4
chiedo aiuto a voi che ne sapete + di me

Ah, se vuoi avere altre info dammi un' e-mail o un numero di tel.

06-04-2005 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)