Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli tavola
Autore Messaggio
chiccorota Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Music consigli tavola

Buonasera a tutti....avrei una domanda abbastanza complicata da farvi che riguarda la scelta della mia prossima tavola.

Premetto che sono altro 1metro e 86 e peso circa 90 kg con 46 di piede..
da due anni giro con una burton custom 158..ma questa anno ho deciso di cambiare,,,

SONO IN CERCA DI una tavola wide twin tip con camber inverso...
amo andare in pista e fresca ma ultimamente non posso fare a meno di quelche park.
AVEVO PENSATO AD UN K2 WIDE PARKSTAR 157??
dite che e' meglio la 160??

potete consigliarmi altre tavole con caratteristiche di questo tipo che si adattino al mio peso e al mio piede?

GRAZIE[/size][/font]
09-04-2010 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: consigli tavola

la parkstar è un gran bel ferro, praticamente la versone rocker della mia vecchia darkstar.Rolleyes

è fatta con ottimi materiali e nonostante sia una twin centrata si comporta molto bene in pista, un po meno in fresca.

con il ponte rovesciato diventa molto parkaiola, perde qualcosa in conduzione e guadagna galleggiabilità in fresca.

se il tuo riding è fatto di 60%pista e 40%park, io resterei su una twin classica come la darkstar. se invece ti orienti verso il park allora vai di parkstar. con il ponte inverso secondo me la tavola diventa troppo giocosa, da<jib e Fs, perdendo prestazioni in pista.

in alternativa valuta una tavola flat, con ponte 0 come la nitro T1, quest'anno davvero molto bella.(però wide arriva fino al 158 mi pare)

un po diversa la team(twin direzionale) con il gullwing, ottima tavola polivalente che con le nuove "ali di gabbiano" spacca!!!

la nitro misfit, che secondo me è quella ideale per te. bella reattiva, cattiva come una custom, a ponte classico, dal carattere FS, con nose e tail larghi per la fresca e ottima in pista.

o la drake DF1 e la custom V-rocker

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
10-04-2010 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)