Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio ATTACCHI UNION
Autore Messaggio
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dubbio ATTACCHI UNION

Ciao,
ho una tavola DC HKD 158 e sono indeciso tra questi due tipi di attacchi della UNION:
- UNION FORCE da 200 euro di listino
- UNION CONTACT da 180 euro di listino
Io userei la tavola prevalentemente in pista e a volte in fresca....mi sapete dire quale è il più adatto per me e le differenze tra uno e l'altro attacco.

Come scarpone ho un DC 11,5 e mi sa che dovrei prendere la taglia L-XL....dico bene???

Grazie

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
09-04-2010 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: Dubbio ATTACCHI UNION

(09-04-2010 09:17 PM)ghibe Ha scritto:  Ciao,
ho una tavola DC HKD 158 e sono indeciso tra questi due tipi di attacchi della UNION:
- UNION FORCE da 200 euro di listino
- UNION CONTACT da 180 euro di listino
Io userei la tavola prevalentemente in pista e a volte in fresca....mi sapete dire quale è il più adatto per me e le differenze tra uno e l'altro attacco.

Come scarpone ho un DC 11,5 e mi sa che dovrei prendere la taglia L-XL....dico bene???

Grazie


Penso di risponderti a nome di tutti... Good

Sicuramente per l'utilizzo che vuoi fare ti SCONSIGLIO alla grande il Contact che altro non è che un attacco medio-morbido da usare solo in park o nel freestyle.
Per un utilizzo pista fresca è sicuramente più consigliato il Force, che però rimane un attacco AM-FS.
Se vuoi un attacco per fare solo pista e fresca e per rimanere i Union, andrei senza dubbio di Force SL (solo che costicchia...)

Come taglia vai di L/XL senza neanche pensarci Praising
09-04-2010 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Dubbio ATTACCHI UNION

Quoto con quanto riportato sopra.


Sono avanti come un porche in diamanti
10-04-2010 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Dubbio ATTACCHI UNION

gli union li trovi a 130 euro e sono davvero ottimi attacchi!!
10-04-2010 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Dubbio ATTACCHI UNION

Grazie a tutti.....nel week ho cercato un po in giro ed ho trovato i CONTACT a 130 euro ed i FORCE a 150......devo solo scegliere. io avevo provato i vecchi contact e mi ero trovato bene...ma mi sembra che dai vostri consigli vincano di poco i FORCE!!!
In settimana decido!!!!

Ciao

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
12-04-2010 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)