Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pulse o ace?
Autore Messaggio
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
pulse o ace?

Ciao a tutti...oggi vado a comprarmi la mia prima tavola..Clapping Bhè,visto che sono alla mia prima stagione ho deciso che per affrontare la seconda,e qualche snoboardata estiva, mi vada bene una entry level..una di qualità però..cosi ho deciso di stare su salomon..ma però la mia indecisione è se prendere la pulse o la ace..sono tutte e due soft,che vanno bene per qualche puntata al park e con una bella grafica,in oltre la differenza di prezzo è minima,25 euro in più per la ace...consigli?TongueGood
10-04-2010 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: pulse o ace?

vai di ace che è lievemente meglio.
10-04-2010 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: pulse o ace?

(10-04-2010 01:21 PM)Blueyes Ha scritto:  vai di ace che è lievemente meglio.

:)ieri sono stato da maxisport e ho preso la pulse alla fine...il commesso mi spiegava che tra la pulse e la ace non vi è molta differenza e che quindi erano equivalenti..visto che la ace l'avevano al loro punto vendita di Lissone (io ero a Merate) non era conveniente andare fino a là per risparmiare 25 euro su una tavola pressochè identica...:good:ora sono alla ricerca di attacchi..purtroppo la taglia s non l'avevano di nessuna marca...consigli?Smile
11-04-2010 10:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: pulse o ace?

ace e pulse dal punto di vista tecnico si equivalgono abbastanza.

la ace è un po più nobile dal punto di vista costruttivo, soletta migliore, core più leggero, giustificato anche dal prezzo leggermente superiore.

attacchi per la pulse:
salomon force o patriot
raiden wizard
ride contaband o lx o rx (non ricordo di preciso:fischioSmile
union contact o cadet
drake fifty o czar

...K2,Rome,Burton...prova a postare quello che trovi

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
11-04-2010 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: pulse o ace?

(11-04-2010 11:18 AM)quadramon Ha scritto:  ace e pulse dal punto di vista tecnico si equivalgono abbastanza.

la ace è un po più nobile dal punto di vista costruttivo, soletta migliore, core più leggero, giustificato anche dal prezzo leggermente superiore.

attacchi per la pulse:
salomon force o patriot
raiden wizard
ride contaband o lx o rx (non ricordo di preciso:fischioSmile
union contact o cadet
drake fifty o czar

...K2,Rome,Burton...prova a postare quello che trovi

:)volevo prendere i cadet della union,ma non avevano la taglia....stavo pensando anche ai flow...ma non mi chiaro come si indossano..dal dietro? cioè si abbassa lo spoiler e si infila il piede? meglio questa situazione dei tradizionali cricchetti?
11-04-2010 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: pulse o ace?

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5226


argomento fresco fresco(magari non chiarissimo :fischioSmile...prova a dare un occhiataGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
12-04-2010 08:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)