Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli x tavola + attacchi
Autore Messaggio
Peppergol Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consigli x tavola + attacchi

Buongiorno e ciao a tutti :Bye: ,
sono nuovo in questo forum (che leggo già da un pò di tempo),
ho iniziato quest'anno con lo snowboard (7 uscite da dicembre a Pasqua) sono quindi un principiante ma con tanta voglia di migliorarmi....
dopo l'esperienza delle tavole noleggiate (tra cui Burton LTR 153, Salomon 150 -non ricordo il modello- e Burton Cruzer 151, quest'ultima con cui mi sono trovato meglio, ndr) sono ora deciso al mio primo acquisto di tavola+attacchi.
Per la tavole sono attratto dalla Burton Clash (151 cm) o la Burton The Hero 152 (con tecnologia V-Rocker)...per gli attacchi non saprei proprio...
sono "alto" 171 cm per 65 Kg di peso.


Voi che mi consigliate ? grazie per le eventuali risposte...


ps. non sono mai stato in park (però mi piacerebbe provare...), mi piace scendere e fare delle belle curvette, andare in neve fresca e fare piccoli salti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2010 10:56 AM da Peppergol.)
08-04-2010 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Consigli x tavola + attacchi

ciao pepper,
le tavole che hai indicato sono diverse tra di loro:
premetto ceh non conosco bene burton, ma qualche info base te la posso dare..Rolleyes

la clash è una tavola facile, adatta a chi è all'inizio, twin direzionale a ponte classico per fare un po di tutto, dal park alla pista, con sistema di attacchi classici a "viti".materiali di buona qualità

la hero è di livello superiore come materiali e "prestazioni generali". Prima di tutto ha il rocker e gli attacchi channel ed è una twin centrata