Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rottura lamina
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
rottura lamina

Aiutoooo... La mia tavola ha 3 anni e ieri mi sono accorto che si è scollato sulla coda un pezzo di lamina, circa 6-7 cm, come posso fare per ripararla almeno che duri fino a fine stagione? Grazie a tutti x l'attenzione.:Smile
09-01-2006 11:59 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
rottura lamina

colla epossidica!Magari quella con mischiate picole fibre di vetro. Colla epossidica bicomponente. Fai delle belle iniezioni e metti la lamina a posto da quanto ho capito non hai bisogno di riparare la soletta altrimenti dovresti usare anche del tessuto non tessuto. Vai nella sezione manutenzione e da li li istruzioni dettagliate.

ride more speak less
10-01-2006 04:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
rottura lamina

Ok grazie mille... questo tipo di colla si trova anche in ferramenta o solo in negozzi specializzati? Ciao;-)
10-01-2006 04:43 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #4
rottura lamina

ferramenta e negozi nautici. Tu di dove sei? Cmq ti consiglio di farla vedere ad un laboratorio di sci/snowboard e discutere anche del mio consiglio. Non avendo visto il tipo di danno il mio è un consiglio molto generale!! O:-) ;-).

ride more speak less
10-01-2006 06:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)