Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dolore piede SX
Autore Messaggio
fabiers Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dolore piede SX

Ciao a tutti Raga...domenica mentre scendevo specialmente nelle prime discese....avevo un dolore fortissimo alla parte esterna del piede SX, poco su della caviglia(quello che conduco) dovevo cambiare perchè non lo sopportavo.....
Ho le regolazioni +15 -12, sempre bene mi sono trovato...boh non so...forse sono gli scarponi che sono arrivati che non sono di ottima qualità, infatti devo metter due calziniSad(( oppure c'è qualche errore nella postura e scarico tutto il peso lì?
Grazie a tutti
22-03-2010 02:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Dolore piede SX

ciao fabiers.

il dolore non credo provenga dagli angoli che utilizzi.

potrebbe essere un errore di postura, esempio il busto troppo ruotato rispetto alle gambe o eccessiva rigidità della gamba che con l'andatura sullo snow può provocare del dolore o altro da individuare...fischio

caso peggiore può essere una leggera tendinopatia del perone o tibia (se è esterno è il perone). si cura con il riposo e con tanto voltaren & Co.Big Grin


se gli scarponi sono larghi il piede è poco sostenuto quindi il dolore potrebbe aumentare. usa calzettoni grossi, metti una soletta o una talloniera e dovresti risolvere.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-03-2010 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabiers Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Dolore piede SX

grazie quadramon, io penso sia + un prob tipo perone mi sa...è la caviglia + debole che ho, praticmanete ogni tanto ci faccio una storta perchè mi si piega da sola ormai...dato che gli scarponi li rifaccio per la nuova stagione(avevo pensato ai legend sl) per adesso provo a metterci una-due solette di quelle pazze del supermercato.......
ciaus
25-03-2010 03:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Dolore piede SX

Prova a dare un' occhiata qui:
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=4415
avevo lo stesso problema...
25-03-2010 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabiers Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Dolore piede SX

Grazie ragazzi....ho risolto con una soletta termica (7 euro) togliendo un paio di calzini...lascianto solo quelli doppi e regolando diversamente gli attacchi....la cinghia superiore l'ho spostata + a sx così il cricchetto diciamo cadeva quasi alla fine dello scarpone.....
ottimo risultato.
Ciao
grazie
29-03-2010 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: Dolore piede SX

usavi 2 paia di calze??

90% il probl era quello ... o almeno per me è stato così.
mi veniva un crampo impossibile sotto la pianta del piede, oltre che un surriscaldamento dei piedi che me li rendeva ipersensibili.

una volta mi son tolto un paio di calzettoni in mezzo alla pista (dopo aver tuffato i piedi nella neve per rinfrescarmeli !!! Big Grin), crampo passato.

da quella volta, meglio avere i piedi un po freddi (fortunatam a me non capita più di tanto), che impacchettarsi troppo il piede.. Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
29-03-2010 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)