Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale tavola compare???
Autore Messaggio
Iron85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
quale tavola compare???

Salve, sono nuovo del forum, anke se in altri forum (vedi ngi) ci ho vissuto per anni! mi kiamo manuel e sono di Varese in provincia.
ok non ve ne fotte nulla

cmq ciao a tutti, è due anni ke snowboardo avrò fatto una ventina di uscite, Pila, spiazzi di Gromo, Pila Pila insomma ho snowbordato solo a Pila. ora dopo 2 anni passati ad affittare tavole malconcie ho deciso di comprà na tavola mia.

il dilemma è questo: sono andato in un negozio a legnano e avanzava una nitro, 160, bella flessibile loro mi hanno detto ottima per iniziare, non mi ricordo il modello ma il prezzo era sulle 300 scontata me la davano a 200. + attacchi nitro ero sui 300 euro... + mi devo comprare gli scarponi.. bè insomma potrei anke affrontare la spesa visto ke snowbordare è davvero la mia passione numero due (vabbè la prima rimane sempre quella cosa ke piace a tutti noi maschietti (non il calcio... insomma le ragazze !!!)

poi ho trovato in rete su bottero ski una head rush 161 mi pare con attakki head a1 a 170 euro, gli skarponi me li piglio qua dalle mie parti diciamo ke risparmio 100 euro! ke non so x voi ma non sono poki per le mie taske da studente!

ke dite, non vorrei comprare la nitro e scoprire tra 2 anni ke devo cambiarla perkè è troppo da pivello, oppure comprare la head rush, farmici 2 o 3 stagioni e poi cambiarla con una tavola con i contro cojones.

anke se tutto sommato la qualità di nitro con attakki e tavola è davvero super... aiutatemi....

p.s. volendo mi compro ora gli skarponi e a setembre tavola ed attakki dite ke mi cavano anke le budella a comprare una tavola a inizio stagione sciistika???

p.p.s. scusate la rottura ma è 1 mese ke ci penso!!! se non mi aiutate voi.. bo!
03-04-2005 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
quale tavola compare???

Ciao Iron85 e ben venuto. Finalmente ti sei deciso a comprare la tua attrezzatura :-) Qua chiedi consigli ma in realtà mi pare che le idee chiare già te le sei fatte e vuoi solo qualcuno che ti dica di spedere st isoldi ;-). Comunque le due tavole non le conosco bene ma come marche penso sia a gli stessi livelli come qualità e robustezza. Quello che invece mi lascia un pò dubitoso sono gli attacchi. Il mio consiglio negli acquisti dato un budget e quello di investirlo prevalentemente in scarponi e attacchi per la tavola come primo acquisto va bene anche una non buona magari qualche usato. Infatti la mia idea è che se si spende bene per gli scarponi questi ci seguiranno per molto tempo e non vorremo più cambiarli non per risparmiare ma perchè ci troviamo bene. Gli attacchi è la stessa cosa per la maggior parte degli snowboarder un attacco di fascia media va bene e non è necessario seguire le evoluzioni continue in questo campo quindi comprato un attacco robusto e affidabile anche questo ci seguira per molti anni nella nostra carriera. LA tavola invece si tende e si desidera cambiarla più spesso, perchè si usura si rompe perde nel tempo le proprie caratteristiche (flex, ponte, ...) quindi all'inizio va bene risparmiare proprio su quest'ultima con l'idea che in uno o due anni la cambieremo comunque.:O Il mio consiglio e di valutare bene la robustezza degli attachi (se vai su burton o drake sei tranquillo) di comprare degli scarponi di marche conosciute e che ti stiano veramente bene così che ti durano per molto, il resto dei soldi che avanza compraci il top della tavola che ti danno Tongue
Spero di non aveerti creato più confusione e dubbi, cmq adesso ti fanno il 30% abbondante sul listino per la nitro a settembre non riesci a scendere sotto il 10% per i modelli della nuova stagione, quindi sicuramente copra adesso o rmianda a settembre sperando che ci sia ancora materiale della stagione passata (cioè quello che compreresti adesso).
Ciao

ride more speak less
05-04-2005 02:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Iron85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
quale tavola compare???

ho deciso di comprare un attrezzatura con le palle! mo mangerò pane e acqua per due mesi visto ke i miei mi taglieranno i viveri però... sbav per l'attrezzatura!!!


TAVOLA nistro misfit
http://www.nitrousa.com/products/board.p...15&lang=us

ATTACCHI drake supersport
il sito della drake mi impasta il pc per cui non vi metto il link

SCARPONI thirtytwo lashed
http://www.thirtytwo.com/boots/lashed/


tutto per un totalone da circa 600 euro .. che mia madre mi farà rimpiangere per tutta l'estate! però la prossima stagione ......... ke figata!


ke mi dite?
06-04-2005 12:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)