Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punto vendita di snow e accessori tutto scontato.
Autore Messaggio
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #21
vendo RE: Punto vendita Boardershop snow e accessori

(17-05-2010 09:11 PM)sibo78 Ha scritto:  Ciao, hai dei guanti level modello corto bianchi e/o neri??

Ciao
della level niente, tratto i guanti della POW sono fatti veramente bene mi è rimasto un modello corto il chase ma è bianco/verde lo prendi da € 65,00 a metà prezzo € 32,50 + spese di spedizione oppure il modello corto ma "primaverile" ozone colore bianco/verde/nero da € 35,00 -30% lo prendi a € 24,50 + spese di spedizione oppure poi ho modelli lunghi della POW e GRENADE se ti interessa qualcosa puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
18-05-2010 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #22
venduto RE: Punto vendita Boardershop snow e accessori

Pacchetti finiti per mancanza di alcuni articoli

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2010 07:14 PM da x-style.)
19-05-2010 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tonyshark Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Vendo Tavole e Diverso materiale

ciao senti ho bisogno di un casco taglia grande calcola che la circonferenza della mia testona è di circa 60 cm cosa hai per me??? se hai un casco puoi mandarmi una foto, poi avrei bisogno anche di un pantalone tecnico taglia l o xl calcolando che ho di vita 90/ 100 cm e se hai anche delle giacche!! sempre in foto
grazie mille
27-06-2010 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #24
vendo RE: Punto vendita Boardershop snow e accessori

Abbigliamento tecnico snow UOMO-DONNA:
pant. uomo collezione 2010 Rip Curl in Gorotex 15000 colonne d'acqua membrana Dermizax sistema Recco taglia L colore nero sconto - 50% € 139,00 compresa la spedizione.
collezione 2010 pant. uomo Rip Curl 5000 colonne d'acqua diversi colori nero-verde-celeste taglie L sconto -50% € 87,00 compresa la spedizione.
collezione 2010 pant. uomo Vans 10000 colonne d'acqua colore blu taglia S sconto -50% € 110,00 compresa la spedizione.
collezione 2010 pant.uomo O'Neill 5000 colonne d'acqua colore giallo taglia L sconto -50% € 77,00 compresa la spedizione.
collezione 2009 pant. uomo Vans 10000 c.a. colore bianco con disegni scheletri taglia L sconto - 60% € 90,00 compresa la spedizione.
jkt uomo bianco con scheletri piumotto tecnico Vans 10000 c.a. colore uguale al pant taglia L sconto - 60% € 130,00 compresa la spedizione.
jkt uomo collezione 2010 Rip Curl 10000 c.a. colore nero/verde taglia L sconto -50% € 135,00 compresa la spedizione.
pant. donna collezione 2008 Grenade 10000 c.a. colore nero taglia L sconto -60% € 75,00 compresa la spedizione.
pant. donna collezione 2010 Vans 5000 c.a. colore con grafica bianco/verde/nero taglia S-M-L sconto - 50% € 74,50 compresa la spedizione.
jkt donna collezione 2010 Rip Curl 5000 c.a. colore verde taglia M-L sconto -50% € 82,50 compresa la spedizione.


Allegati Anteprime
                                   

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2010 12:04 PM da x-style.)
28-06-2010 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spaurus Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Punto vendita Boardershop snow e accessori

(18-05-2010 10:31 AM)x-style Ha scritto:  
(17-05-2010 09:11 PM)sibo78 Ha scritto:  Ciao, hai dei guanti level modello corto bianchi e/o neri??

Ciao
della level niente, tratto i guanti della POW sono fatti veramente bene mi è rimasto un modello corto il chase ma è bianco/verde lo prendi da € 65,00 a metà prezzo € 32,50 + spese di spedizione oppure il modello corto ma "primaverile" ozone colore bianco/verde/nero da € 35,00 -30% lo prendi a € 24,50 + spese di spedizione oppure poi ho modelli lunghi della POW e GRENADE se ti interessa qualcosa puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it

ciao questi guanti che taglia sono?
e sopratutto taglia sono?

grazie

Burton Royale 162 + Attacchi Burton + Salomon
14-07-2010 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #26
vendo RE: Punto vendita Boardershop snow e accessori

(14-07-2010 07:46 PM)spaurus Ha scritto:  
(18-05-2010 10:31 AM)x-style Ha scritto:  
(17-05-2010 09:11 PM)sibo78 Ha scritto:  Ciao, hai dei guanti level modello corto bianchi e/o neri??

Ciao
della level niente, tratto i guanti della POW sono fatti veramente bene mi è rimasto un modello corto il chase ma è bianco/verde lo prendi da € 65,00 a metà prezzo € 32,50 + spese di spedizione oppure il modello corto ma "primaverile" ozone colore bianco/verde/nero da € 35,00 -30% lo prendi a € 24,50 + spese di spedizione oppure poi ho modelli lunghi della POW e GRENADE se ti interessa qualcosa puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it

ciao questi guanti che taglia sono?
e sopratutto taglia sono?

grazie

Ciao
le foto che vedi sono i quattro modelli di guanti che mi sono rimasti, quello arancio è un Grenade modello Sub-Zero nuovo collezione 2006 con doppio guanto e termometro di temperatura sul dorso della mano, temp range -20° a -3°C taglia L lo prendi a € 60,00 comprese spese di spedizione, poi ho i due modelli corti primaverili collezione 2010 guanto POW modello Ozone colore bianco/nero/verde taglia L-XL, dorso mano in Nylon&Neoprene, palmo mano in Silicon Grip Printed Clarino Temp Range -4° a +16°C prezzo € 24,50 compresa la spedizione, e in ultimo guanto POW modello Pho-Tog colore nero/grigio taglia M-L Temp Range -3° a +18°C prezzo €33,00 compresa la spedizione fammi sapere


Allegati Anteprime
   

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2010 12:08 PM da x-style.)
15-07-2010 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spaurus Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Punto vendita Boardershop snow e accessori

Citazione:sempre sul modello lungo guanto Pow colore nero/giallo modello Warner collezione 2010 taglie S-L-XL, con guanto interno,dorso mano in Nylon&Neoprene e palmo troyan&gomma, temp range -17° a -4°C prezzo € 40,00 compresa la spedizione

Questo Warner ha per caso anche le protezioni? sul dorso del polso? è i lacci di cihusura ghetta belli lunghi da infilarci le mani qnd non sono indossati?

il guanto interno è ancorato in qualche maniera al resto del guanto oppure sfilando la mano si rischia di portarselo dietro? In più il guantino interno si può sfilare? per eventualmente metterci sotto le protezioni nell'eventualità non ci fossero di serie nel guanto e/o lavarlo?

In base alle misure segnate secondo te che li hai sotto mano, quale sarebbe meglio? la L o l' XL?

A 19 cm
B 9 cm
C 14 cm

A risentirci
Grazie mille


Allegati Anteprime
   

Burton Royale 162 + Attacchi Burton + Salomon
15-07-2010 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #28
RE: Punto vendita Boardershop snow e accessori

(15-07-2010 12:44 PM)spaurus Ha scritto:  
Citazione:sempre sul modello lungo guanto Pow colore nero/giallo modello Warner collezione 2010 taglie S-L-XL, con guanto interno,dorso mano in Nylon&Neoprene e palmo troyan&gomma, temp range -17° a -4°C prezzo € 40,00 compresa la spedizione

Questo Warner ha per caso anche le protezioni? sul dorso del polso? è i lacci di cihusura ghetta belli lunghi da infilarci le mani qnd non sono indossati?

il guanto interno è ancorato in qualche maniera al resto del guanto oppure sfilando la mano si rischia di portarselo dietro? In più il guantino interno si può sfilare? per eventualmente metterci sotto le protezioni nell'eventualità non ci fossero di serie nel guanto e/o lavarlo?

In base alle misure segnate secondo te che li hai sotto mano, quale sarebbe meglio? la L o l' XL?

A 19 cm
B 9 cm
C 14 cm

A risentirci
Grazie mille

questo modello non ha le protezioni, i lacci sono lunghi da infilarci le mani, il guanto interno non è ancorato al resto ma sfilando quello esterno chi li usa mi ha detto che non si sfila anche il guantino, poi il guantino interno si sfila ed eventualmente potresti inserire anche delle protezioni sul dorso la misura più adatta per te è la XL perchè la L arriva A 18cm non ho capito se hai chiesto il lavaggio del guanto si fa a secco ciao fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
15-07-2010 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spaurus Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Punto vendita Boardershop snow e accessori

x-style m i sembra che tutto possa andare bene, fammici pensare ancora sto WE lunedì sono in fiera e sarò senza internet, martedì ti dirò cosa ho deciso.

un'ultima cosa, la misura B sul guanto XL e L di quanto differisce?

Burton Royale 162 + Attacchi Burton + Salomon
16-07-2010 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #30
vendo RE: Punto vendita Boardershop snow e accessori

(16-07-2010 01:30 PM)spaurus Ha scritto:  x-style m i sembra che tutto possa andare bene, fammici pensare ancora sto WE lunedì sono in fiera e sarò senza internet, martedì ti dirò cosa ho deciso.

un'ultima cosa, la misura B sul guanto XL e L di quanto differisce?

Ciao
la misura B guanto esterno è di 11cm XL per la L è 10,5cm poca differenza ma visto che prima indossi il guantino interno diminuisce lo spazio interno è va bene anche perchè il tuo palmo è di 9 cm comunque calcola che la misura a delle due taglie è la stessa cioè 20cm esterno in poche parole ti cambia solo il palmo 11cm XL è 10,5cm L qualunque taglia sceglierai non sbaglierai io però ti consiglio XL.............

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
16-07-2010 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)