Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho voglia di snowboard!
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #31
RE: Ho voglia di snowboard!

bene...ferie firmate!! quindi
Presente! ovviamente ci si vede in park cercherò di avere un orario decente(che non è contemplabile prima delle 10:00 per me)...ma girerete solo lì tutto il dì!?!? perchè allora vi conviene fare lo skipass dedicato...altrimenti se vi fate il Superskirama vi porto a fare un paio di fuori pista degni di nota...uno tra l'altro nuovissimo provato quest'anno....
19-03-2010 12:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #32
RE: Ho voglia di snowboard!

Io sarei del parere di fare il superskirama, anche perchè io in park e sulle piste difficilmente ci metto piede... io la neve la concepisco solo alta e polverosa....e lontano dalla gente con gli stecchi....
Che fuoripista interessanti hai scoperto?
Io che mi ricordo bene e molto belli era la discesa da cima grande o la val gelada...ma tutte in back...accessibili dagli impianti mi ricordo poco...
19-03-2010 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #33
RE: Ho voglia di snowboard!

Ci sono possibilità di sopravvivere? Avrei debiti e morosa che mi aspettano a casa...e uno skipass con ancora 300 punti da utilizzare

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-03-2010 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #34
RE: Ho voglia di snowboard!

Leli...siamo sempre tornati a casa....anche dal colletto del Diavolo...e skip sa cosa vuol dire...
A campiglio non trovi nulla di impossibile quindi tranquillo.....puoi continuare a pagare i tuoi debiti...se lo skipass avanza invece......
19-03-2010 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #35
RE: Ho voglia di snowboard!

Leli, se ti preoccupi tu, io cosa dovrei dire? Forza e coraggio, che con me al seguito non si può andare in posti troppo "difficili" ... Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
19-03-2010 03:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #36
RE: Ho voglia di snowboard!

(19-03-2010 03:59 PM)SionTor Ha scritto:  Leli, se ti preoccupi tu, io cosa dovrei dire? Forza e coraggio, che con me al seguito non si può andare in posti troppo "difficili" ... Big Grin


Fino ad adesso sei venuta ovunque.....quindi non ti buttare giu cosi...al limite si fà a ruzzoloni....
19-03-2010 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #37
RE: Ho voglia di snowboard!

(19-03-2010 12:39 PM)raney Ha scritto:  Che fuoripista interessanti hai scoperto?

...non so se sai che da dicembre 2008 è in funzione la nuova telecabina daolasa (che tra l'altro è la prima in italia treno/funivia) beh, ovviamente prima che non c'era, non c'era manco la pista(mastellinissima) e quindi manco il fuoripista...adesso invece tagli giù dallo spolverino verso il malghet aut, ma in realtà tra boschetti e pendii vergini arrivi giù in daolasa...fichissimo...
ecco l'unica cosa, io non ho affatto quest'astio per gli sciatori...sono ex skier anch'io (scivolo da sempre...)e cmq ho un po' di amici skiers e ci giro anche volentieri...Good
19-03-2010 05:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #38
RE: Ho voglia di snowboard!

(19-03-2010 10:17 AM)raney Ha scritto:  cmq come ha detto Leli ci potremmo trovare ai tornelli del grostè, sulla strada che porta ai campi di Carlo Magno (e non mi drogo), per le 8.00/8.30!!
Sperando che questa settimana non succedano disastri meteo!!
L' unica cosa...ricordatemi la carta di credito!! che l 'ultima volta che ci sono andato l' ho lasciata alla zia dello skipass...(coglioncello smemorato)...

8.00/8.30??? Blink
uh....speravo un pochino più tardi...vabbè farò suonare le mie abituali 2 sveglie un po' prima...Crying
Intanto ho preparato la tavola sciolinata bella bella per l'occasione Good

FlyBoy (Gabriele)
21-03-2010 06:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #39
RE: Ho voglia di snowboard!

raga, ho più di 3 ore di macchina, io sarò su per le 10

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
21-03-2010 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #40
RE: Ho voglia di snowboard!

Io e Sion siamo li per le 8.30, proporrei per i dormiglioni di trovarci alle 10/10.30 al rifugio Stoppani che si trova all' arrivo della telecabinovia groste 2 (la seconda tratta dell' impianto) http://www.funiviecampiglio.it/immagini/...groste.htm

Direi anche di scambiarci in mp i rispettivi telefoni in modo di sentirci per eventuali contrattempi.
21-03-2010 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)