Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho voglia di snowboard!
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #91
RE: Ho voglia di snowboard!

(29-03-2010 10:19 AM)SionTor Ha scritto:  Io per esempio mi aspettavo di vedere un FlyBoy poser...

Poser io????? Perché volete offendere i poser Big Grin
L'unica cosa che ho di poser.........i guanti forse. Rolleyes (di sicuro non la tavola Puke )

(29-03-2010 10:23 PM)SionTor Ha scritto:  Se notate... io e raney abbiamo in parallelo la stessa faccia nella foto in cui siamo tutti seduti a mangiare Big Grin
Un'altra cosa da notare sono i bicchieri sul tavolo...Eek

(30-03-2010 03:30 PM)flore Ha scritto:  che belle foto, dev'essere stata proprio una bella giornata!!! ma come è possibile che a fine giornata nevicava? non ci si crede Blink
la foto panoramica è fantastica, quanta bella fresca!!! fly le tue foto sono sempre da poster!!Clapping
Non ci credevo neanch'io. E nevicava di brutto!!

Questa forse rende meglio, fatta da sopra il park basso(chiuso) e il picco sopra al rifugio Stoppani.
E basta.


No, invece stavo dimenticando una cosa: ringrazio tutti i presenti Raney SionTor Lelito LaFede Iaia e Simone per la stupenda giornata trascorsa in un posto che, per altro, non avevo mai visto.
Grazie grazie grazie ClappingClappingClapping

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2010 08:49 PM da FlyBoy.)
30-03-2010 08:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)