Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
azz!
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #61
RE: azz!

Ma nuuu bisognava renderle pubbliche daiii Tongue

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
14-04-2010 05:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomo83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #62
RE: azz!

anch'io quoto l'idea della felpa e il logo!! magari se ne ordiniamo un pò tutti insieme ci fanno un bello sconto!

CAPITA HORROSCOPE :eek:2010, MISSION BURTON + SALOMON F 22
14-04-2010 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #63
RE: azz!

(14-04-2010 02:41 PM)seui Ha scritto:  grafiche fatte e inviate all'admin!!!Big GrinBig Grin

felpa! felpa! felpa! Clapping
bella seui sei una manna dal cielo!
adesso siamo curiosi di vedere anche noi però!!!Tongue

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
14-04-2010 05:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #64
RE: azz!

si appena mi dà l'ok le pubblico!! solo che non so se deve aggiungerle alle grafiche che aveva già o se vuole che le pubblichi e basta e poi chi le vuole si rivolge a lui! gliele ho mandate lunedì e appena mi dice cosa fare mi attivo!! Big Grin

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
14-04-2010 06:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #65
RE: azz!

Andate nella discussione aperta dall'admin nella sezione "generale" e trovate tutto!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
16-04-2010 03:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #66
RE: azz!

(26-03-2010 09:43 PM)Skippy Ha scritto:  Secondo me...c'è una cosa di base a cui nessuno pensa..il fatto che io personalmente ho la mia cricca di snowboarder con cui andare a surfare e degenerare e penso che per molti di mgsnow sia così(altrimenti fidatevi che ci si beccherebbe più spesso) quindi evidentemente non abbiamo bisogno di "compagni d'avventure" o "sconosciuti con cui passo 2 giorni ma in fin dei conti non li conosco praticamente per niente" ognuno vive lo snowboard a modo suo ed evidentemente se i 2 forum convivono tranquillamente senza mai essersi cagati neanche di striscio è perchè danno alle persone 2 cose diverse e le persone sono contente così..l'unica cosa che dico è che secondo me farne una colpa agli utenti perchè non si beccano è poco costruttivo..se non ci si becca non è certo per snobbismo o per chissà quali ragioni...semplicemente ognuno ha la propria vita, surfa il più possibile e deve concigliare mille cose e molte volte le distanze non aiutano..
Questa è solo la mia opinione, non voglio essere polemico e non voleva essere offensiva in nessun modo.Bless

QUOTO!!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
21-04-2010 11:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)