Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
azz!
Autore Messaggio
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #41
RE: azz!

ma certo skippy

l'importante che ci sia la neve e la tavola, poi per il resto sono solo particolari Smile
26-03-2010 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #42
RE: azz!

(26-03-2010 09:43 PM)Skippy Ha scritto:  Secondo me...c'è una cosa di base a cui nessuno pensa..il fatto che io personalmente ho la mia cricca di snowboarder con cui andare a surfare e degenerare e penso che per molti di mgsnow sia così(altrimenti fidatevi che ci si beccherebbe più spesso) quindi evidentemente non abbiamo bisogno di "compagni d'avventure" o "sconosciuti con cui passo 2 giorni ma in fin dei conti non li conosco praticamente per niente" ognuno vive lo snowboard a modo suo ed evidentemente se i 2 forum convivono tranquillamente senza mai essersi cagati neanche di striscio è perchè danno alle persone 2 cose diverse e le persone sono contente così..l'unica cosa che dico è che secondo me farne una colpa agli utenti perchè non si beccano è poco costruttivo..se non ci si becca non è certo per snobbismo o per chissà quali ragioni...semplicemente ognuno ha la propria vita, surfa il più possibile e deve concigliare mille cose e molte volte le distanze non aiutano..
Questa è solo la mia opinione, non voglio essere polemico e non voleva essere offensiva in nessun modo.Bless


Quoto.


Sono avanti come un porche in diamanti
27-03-2010 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #43
RE: azz!

io vi dico sinceramente che non ho affatto una crew con cui vado sempre a surfare...i miei amici sono tutti dei "panzoni" che non hanno voglia di fare nulla e la maggior parte delle volte mi tocca andare a surfare da solo...non mi pesa perchè è cmq una bella passione, però quando capita qualche volta che andiamo in più persone è davvero tutta un'altra cosa! puoi scherzare e farti due risate, sulla seggiovia racconti cazzate in compagnia e in pista ti fai lo sborone a chi fa più il "coatto"! poi in park secondo me andare con amici è fondamentale perchè ti consigli a vicenda su come approcciare le strutture ecc...e poi la pausa pranzo col paninazzo con salsiccia e bagno solare! Big Grin
Io sarei ben contento di andare sempre con qualcuno, anche se solo un compagno di surfata, poi magari può diventare pure un amico di tutti i giorni!...ma non so se è un problema solo mio visto che a quanto pare tutti voi il gruppo ce l'avete!

Teo
27-03-2010 01:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #44
RE: azz!

io ho solo la mia ragazza che hai iniziato da quest'anno, in 12 anni di snow non ho mai avuto amici che lo praticassero, o tutti con gli scii e io l'unico stronzo con lo snow da sempre o niente montagna Sad

in skate ho iniziato da solo sempre quando ero un bambino, poi ho fatto amicizie allo skatepark e mi sono fatto i lgruppo skate ma con lo snow è più difficile visto che ci vai pochi gg all'anno e non hai tempo di chiaccherare perke vuoi sfruttare al pieno quel poco tempo che hai di andarci, quindi sticazzi l'importante che ci sia la tavola e la neve.
27-03-2010 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #45
RE: azz!

Anche io vado quasi sempre da solo perchè nessuno dei miei soliti amici ama la montagna, poi convivo, lavoro, faccio l'università e non posso andarci sempre. E' ovvio che se avesi una crew con cui andare sarebbe molto più bello ma non sempre si riesce a conciliare la disponibilità di tutti.


Sono avanti come un porche in diamanti
27-03-2010 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #46
RE: azz!

Ragazzi che casotto...
allora dico la mia, alla luce di quello che ho visto ieri...
dei perfetti sconosciuti, con un unica passione a far da catalizzatore, ognuno diverso dal più pacato al più fuori...ma ca**o se mi sono divertito!!

Sicuramente le distanze, le crew personali ed i cazzi che ha ognuno di noi fanno si che un ritrovo anche se mini come quello di ieri diventino eventi rari.

Il discorso è: se l 'intenzione e buona , se la voglia c'è, a volte basta mettersi un attimo che le cose saltano fuori da sole, certo io sono un girovago giramondo senza terra ferma sotto i piedi, ma sinceramente se si mi aspettano giornate cosi prnoto già il biglietto...

Alla fine il problema + grosso sono le distanze, ma si potrebbe pensare di fare cmq dei raduni per zone nell' arco della stagione, magari a cavallo di manifestazioni di snow in modo che non solo sia un raduno ma una mega festa (e di solito ci sono anche pacchetti promozionali legati) in modo da poter accontentare tutti...da quello che alle 9 va a letto a quello che molla il bicchiere alle 5 di mattina fischio....

Quindi se qualcuno ha idee basta postarle, perchè dal nulla magari salta fuori qualcosa di buono..peccato solo che siamo a fine stagione..

Bella gente...e spaccatevi sulla tavola non su un forum!!
28-03-2010 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #47
RE: azz!

Boh, io vi ricordo gli Iuter Games a Bardonecchia per il prossimo anno... già ve la butto lì, a voi freestylers tutto park e ollie Big Grin Big Grin Big Grin (e i FR sappiano che ci sono anche tanti bei fuoripista Tongue )

Ragazzi, a me SI e MG danno cose differenti e mi piacciono entrambi; effettivamente MG ha uno stampo più scolastico mentre SI è visibilmente indirizzato verso la formazione di una community (già solo il fatto che giri su piattaforma Ning la dice lunga).

Snow On e fregatevene della differenza di indirizzo web... io quello manco lo guardo...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
28-03-2010 10:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #48
RE: azz!

(28-03-2010 07:34 PM)raney Ha scritto:  a quello che molla il bicchiere alle 5 di mattina fischio....

Si si ...pompiamoci LIVE..apena riprendo a surfare mollo tutti e un giorno ci becchiamo ..bottiglia di bombardino a colazione e grappa come brunch....PAURA!!

On board since '95. Ride to live.
29-03-2010 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #49
RE: azz!

raga la mia ragazza se è appassionata talmente tanto quest'anno che vuole andare al camp estivo a les 2 alpes

hauhauhauhahua sono troppo contento che condividiamo sta passione insieme

les 2 alpes arriviamo!!!!!
30-03-2010 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: azz!

(25-03-2010 05:52 PM)teofalc Ha scritto:  Date un'occhiata qui:
http://bizinformation.org/it/www.mgsnowboard.com

Come funzionano queste cose?Ho digitato un sito molto ma molto + grosso e frequentato di questo e mi ha dato n valore ridicolosamente basso.....mi puzza la faccenda.Sad
30-03-2010 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)