Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
azz!
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #31
RE: azz!

(26-03-2010 03:34 PM)bando86 Ha scritto:  cmq si quoto skippy lavoriamo per ingrandire la comunity e schiacchiare definitivamente S-I

:empathy: che tristezza che sei!!!parli di ciò che non conosci e ne parli come se avessi 15 anni...e soprattutto...COERENZA!!! se S-I non ti garba...cancellati e non scriverci più...e bona!

Invece a te Lex, visto che ci conosciamo e quindi prendi ciò che ti dico per quella che sono io (take it easy), dico solo che il provare piacere perchè un "robo" dice che un forum è più fico di un altro è un po' ridicolo(quanto sarà attendiblie?! e poi, valuta e quantifica in base a quanto si scrive!? beh allora per forza! spesso questo forum è usato come chat!!)...soprattutto se, come me, frequentandoli tutti e 2, sai che entrambi sono validi, le persone garbate ed educate pronte a rispondere a qualsiasi domanda ci sono sia qua che là...e purtoppo mi rendo sempre più conto che anche quelle maleducate e cafone sono ovunque...e cmq il fatto di beccarsi ogni tanto dal vivo è perchè lo snowboard non è uno sport che si può fare davanti ad un pc...o leggendo riviste e guardando video...sarò ripetitiva ma....speak less & ride more!!!!
26-03-2010 04:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #32
RE: azz!

non ho capito che senso avrebbe schiacciare SI

io sono finito qui per caso, non l'ho neanche mai visto il loro foro...e sinceramente non ho mai visto nemmeno uno scontro tra i due fori, semplicemente convivono

per il resto da quanto dicono la fede e lex loro sembrano molto più festaioli di noi, e non ci vuole molto...io qui noto specialmente utenti "toccata e fuga" e un giro di utenza decisamente ampio

diciamo che gli affezionati del foro sono pochini e abitano abbastanza sperduti per l'italia

già quello di domani è un evento unofficial semi incredi straordi nario

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-03-2010 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #33
RE: azz!

(26-03-2010 04:07 PM)La Fede Ha scritto:  
(26-03-2010 03:34 PM)bando86 Ha scritto:  cmq si quoto skippy lavoriamo per ingrandire la comunity e schiacchiare definitivamente S-I

:empathy: che tristezza che sei!!!parli di ciò che non conosci e ne parli come se avessi 15 anni...e soprattutto...COERENZA!!! se S-I non ti garba...cancellati e non scriverci più...e bona!

Invece a te Lex, visto che ci conosciamo e quindi prendi ciò che ti dico per quella che sono io (take it easy), dico solo che il provare piacere perchè un "robo" dice che un forum è più fico di un altro è un po' ridicolo(quanto sarà attendiblie?! e poi, valuta e quantifica in base a quanto si scrive!? beh allora per forza! spesso questo forum è usato come chat!!)...soprattutto se, come me, frequentandoli tutti e 2, sai che entrambi sono validi, le persone garbate ed educate pronte a rispondere a qualsiasi domanda ci sono sia qua che là...e purtoppo mi rendo sempre più conto che anche quelle maleducate e cafone sono ovunque...e cmq il fatto di beccarsi ogni tanto dal vivo è perchè lo snowboard non è uno sport che si può fare davanti ad un pc...o leggendo riviste e guardando video...sarò ripetitiva ma....speak less & ride more!!!!

ma come ti permetti di criticarmi, stavo scherzando, figurati se c'è l'ho con s-i, ci sono pure iscritto...quando dico che la gente non arriva a capire le situazione e lo scherzo che c'è dietro è sinonimo di quoziente intellettivo molto basso, difatti non sbaglio mai su questa mia ipotesi

torna nel tuo buco invece di fare la moralista che qua stiamo solo scherzando per farci due risate, nessuno ce l'ha con qualcuno, la gente come te che fa tanti discorsi da moralista perbenista non ci serve.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2010 04:23 PM da bando86.)
26-03-2010 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #34
RE: azz!

la discussione si ferma qui...avvisati

senza diritto di replica per nessuno dei due, bando86 lei ha criticato un'uscita come la tua con toni garbati, che fosse scherzosa o meno, i tuoi toni invece sono tutt'altro che amichevoli

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2010 04:25 PM da Lelito.)
26-03-2010 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #35
RE: azz!

a me se sono garbati o no non mi interessa, mi ha dato del bambino triste e dell'incoerente, conta qualcosa se è stata garbata? io le vedo come delle offese belle e buone per una caxxata che non gli riguarda, quindi lei non si doveva permettere visto che stavo scherzando e se anche non scherzavo era uguale, ha esagerato, ho 24 anni e ho un attività mia quindi di farmi dare del bimbetto da una bimbetta non mi sta bene, cmq chiudamola qua non mi interessa, scusateci non riaccadrà più.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2010 04:42 PM da bando86.)
26-03-2010 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #36
RE: azz!

(26-03-2010 04:07 PM)La Fede Ha scritto:  Invece a te Lex, visto che ci conosciamo e quindi prendi ciò che ti dico per quella che sono io (take it easy), dico solo che il provare piacere perchè un "robo" dice che un forum è più fico di un altro è un po' ridicolo(quanto sarà attendiblie?! e poi, valuta e quantifica in base a quanto si scrive!? beh allora per forza! spesso questo forum è usato come chat!!)...soprattutto se, come me, frequentandoli tutti e 2, sai che entrambi sono validi, le persone garbate ed educate pronte a rispondere a qualsiasi domanda ci sono sia qua che là...e purtoppo mi rendo sempre più conto che anche quelle maleducate e cafone sono ovunque...e cmq il fatto di beccarsi ogni tanto dal vivo è perchè lo snowboard non è uno sport che si può fare davanti ad un pc...o leggendo riviste e guardando video...sarò ripetitiva ma....speak less & ride more!!!!


Appunto perchè ci conosciamo non prendiamoci troppo sul serio! Big Grin
Stiamo tirando su un casotto per un sito che quantifica monetariamente il valore di altri siti e per una mia battuta!

Siamo tutti snowboarders (S-I o MG non fa differenza) e a mio avviso siamo tutti una unica comunità.

PS: Di certo non smetterò di surfare insieme a te o surfare insieme a quelli di S-I che mi conoscono per colpa di questo episodio.


Sono avanti come un porche in diamanti
26-03-2010 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CSQ Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: azz!

eh sarebbe figo si trovarsi da qualche parte e fare una giornata di snow tutti assieme..!! e poi tutti con maglietta e/o felpa del sito.. figon.. spero che per la prossima stagione si possa riuscire ad organizzare, poi è anche un modo per vedere posti nuovi e conoscere persone nuove.. io essendo questa la mia prima stagione ho visto solo il comprensorio civetta e piancavallo.. Icecream


Allegati Anteprime
   

.png  130 (1).png (Dimensione: 17,22 KB / Download: 87)
26-03-2010 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #38
RE: azz!

csq di dove cazzarola sei????ClappingClapping

civetta e pianca sono i miei comprensori...Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-03-2010 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CSQ Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: azz!

mitico vescio..!! sono di maniago.. ma io non ho mai frequentato park..! beh sicuramente allora ci si beccherà se tu bazzichi nelle mie stesse zone.. next year proverò il park.. ma volevo fare un corso prima..

tu di dove 6..??

cmq buono a sapersi.. cool man..!Good
26-03-2010 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #40
RE: azz!

Secondo me...c'è una cosa di base a cui nessuno pensa..il fatto che io personalmente ho la mia cricca di snowboarder con cui andare a surfare e degenerare e penso che per molti di mgsnow sia così(altrimenti fidatevi che ci si beccherebbe più spesso) quindi evidentemente non abbiamo bisogno di "compagni d'avventure" o "sconosciuti con cui passo 2 giorni ma in fin dei conti non li conosco praticamente per niente" ognuno vive lo snowboard a modo suo ed evidentemente se i 2 forum convivono tranquillamente senza mai essersi cagati neanche di striscio è perchè danno alle persone 2 cose diverse e le persone sono contente così..l'unica cosa che dico è che secondo me farne una colpa agli utenti perchè non si beccano è poco costruttivo..se non ci si becca non è certo per snobbismo o per chissà quali ragioni...semplicemente ognuno ha la propria vita, surfa il più possibile e deve concigliare mille cose e molte volte le distanze non aiutano..
Questa è solo la mia opinione, non voglio essere polemico e non voleva essere offensiva in nessun modo.Bless

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2010 09:45 PM da Skippy.)
26-03-2010 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)