Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
azz!
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #21
RE: azz!

per la felpa, io ho la possibilità di farla.

nell' azienda per la quale lavoro mi occupo anche della fornitura di abiti da lavoro, e le felpe che ho preso quest'anno serigrafate sono bellissime.

provo a chiedere....


direi blu come lo sfondo con la scritta mgsnowboard al centro, o sul cuore...

idee?

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-03-2010 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #22
RE: azz!

Da dottore in marketing quale sono (ClappingEekClappingFigoBig Grin) direi che prima di partire con il logo sulla felpa, adesivo, maglietta che sia, ci vuole un rebranding del sito e del forum. Non parlo del layout che è figo così, pulito e ordinato, ma dovremmo trovare un logo bello figo da usare per tutto, che ci differenzi.
Che contenga:
- la M e la G
- il blu
- qualcosa che richiami lo snò, una montagna, un fiocco di neve, una tavola, un tipo sulla tavola, una donna nuda (no, questa no sbagliato)
- che sia ccciòvane
- che sia stiloso

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
26-03-2010 10:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #23
RE: azz!

io raccolgo le info per la produzione delle felpe, ma qualcosa ve la posso già dire:

felpa con zip al collo + ricamo marchio sul cuore + serigrafia sulla schiena: 9 €


felpa marchio pyper(molto buona), prezzi per 100 felpe, facendone meno si paga un po di più.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-03-2010 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matteo Scofield Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #24
RE: azz!

io ne prenoto già una raga!!!!!!! mi ispira proprio questa idea!!!! ClappingClappingClapping

Vivo per tre cose: sesso - snow - rock'n roll!!! Vi pare poco?
26-03-2010 11:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: azz!

(25-03-2010 09:49 PM)Lex Ha scritto:  Sta di fatto che abbiamo dato le palate a snowboard-italia

http://bizinformation.org/it/www.snowboard-italia.com

premesso che io vi voglio bene :*...
ma lex, S-I non si tocca!! a parte che dubito sull'attendibilità del "calcolatore" e cmq lo sapete che frequento entrambe le communities...e di quello che te pare, ma i raduni di S-I, qua, non sappiamo neanche cosa sono...quelli official e unofficial...quelli sulla neve o al lago a fare wake, le cene o solo le serate...insomma, sono la prima a dire che MG è fico, però, secondo me una community fatta di persone che amano lo snow non può essere relegata al virtuale...e inoltre penso che non sarà certo la "divisa" a fare di un gruppo un gruppo, quello nasce naturale dal frequentarsi anche se magari solo 1 volta l'anno (come capita poi con alcuni di S-I) ma stando bene insieme e trascorrendo 2 giorni di Paura&Delirio sulla neve tra facce diverse, trick nuovi, gente che ti gasa appalla anche se magari è la prima volta che entri in un park, fiumi di alcool, cagate sparate ad ogni fiato, incursioni notture e se vi interessa vi consiglio di dare anche solo un occhio all'ultimo report del raduno S-I 13/14 marzo appena passato...insomma, io amo entrambi...ma a ben vedere S-I in questi 3 anni mi ha dato molto di più a livello umano...adesso sono curiosa di vivervi domani Good e poi ai posteri l'ardua sentenza...
26-03-2010 11:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #26
RE: azz!

domani trovi i principiati del foro, come facciamo a gasarti fede?

io e mia sorella abbiamo 3 stagioni alle spalle, sion 2...tu e fly e ran siete i veterani...sarete voi a dover gasare noi Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-03-2010 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #27
RE: azz!

(26-03-2010 10:37 AM)Anders Ha scritto:  Da dottore in marketing quale sono (ClappingEekClappingFigoBig Grin) direi che prima di partire con il logo sulla felpa, adesivo, maglietta che sia, ci vuole un rebranding del sito e del forum. Non parlo del layout che è figo così, pulito e ordinato, ma dovremmo trovare un logo bello figo da usare per tutto, che ci differenzi.
Che contenga:
- la M e la G
- il blu
- qualcosa che richiami lo snò, una montagna, un fiocco di neve, una tavola, un tipo sulla tavola, una donna nuda (no, questa no sbagliato)
- che sia ccciòvane
- che sia stiloso

http://www.spreadshirt.it

è possibile personalizzarsela come si vuole, con scritte, disegni,immagini,foto...

40 €.


Allegati
.png  130.png (Dimensione: 17,32 KB / Download: 136)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2010 01:06 PM da quadramon.)
26-03-2010 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #28
RE: azz!

Mi piacerebbe parecchio passare un giorno tutti insieme...ma voi bazzicate un po' troppo lontani da me! La stagione prossima possiamo fare così: tutti insieme la settimana prima di natale a Livigno...skipass gratuito e alloggi in chalet a prezzi modici! oh yeah! Big Grin ah e dimenticavo: mottolino park e bei fuori pista! Wink
messagi uniti in automatico
cmq la felpa per 9 euro ne prendo 2! Big Grin

Teo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2010 01:06 PM da teofalc.)
26-03-2010 01:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #29
RE: azz!

(26-03-2010 11:45 AM)La Fede Ha scritto:  
(25-03-2010 09:49 PM)Lex Ha scritto:  Sta di fatto che abbiamo dato le palate a snowboard-italia

http://bizinformation.org/it/www.snowboard-italia.com

premesso che io vi voglio bene :*...
ma lex, S-I non si tocca!! a parte che dubito sull'attendibilità del "calcolatore" e cmq lo sapete che frequento entrambe le communities...e di quello che te pare, ma i raduni di S-I, qua, non sappiamo neanche cosa sono...quelli official e unofficial...quelli sulla neve o al lago a fare wake, le cene o solo le serate...insomma, sono la prima a dire che MG è fico, però, secondo me una community fatta di persone che amano lo snow non può essere relegata al virtuale...e inoltre penso che non sarà certo la "divisa" a fare di un gruppo un gruppo, quello nasce naturale dal frequentarsi anche se magari solo 1 volta l'anno (come capita poi con alcuni di S-I) ma stando bene insieme e trascorrendo 2 giorni di Paura&Delirio sulla neve tra facce diverse, trick nuovi, gente che ti gasa appalla anche se magari è la prima volta che entri in un park, fiumi di alcool, cagate sparate ad ogni fiato, incursioni notture e se vi interessa vi consiglio di dare anche solo un occhio all'ultimo report del raduno S-I 13/14 marzo appena passato...insomma, io amo entrambi...ma a ben vedere S-I in questi 3 anni mi ha dato molto di più a livello umano...adesso sono curiosa di vivervi domani Good e poi ai posteri l'ardua sentenza...



Come ben sai Fede, anche io ho frequentato raduni o iniziative di S-I in passato e non ho mai disdegnato l'ambiente, anzi! Dire che mi sono divertito un sacco è dire poco (do you remember la chiusura di cervinia?!?!).
Non discuto assolutissimamente quello che tu hai scritto, e che io ho vissuto in prima persona ma quello che volevo evidenziare con la mia nota è che qui stiamo valutando il sito nella sua integrità (e con esso il contributo che ognuno di noi apporta al foro) che all'esterno, nel mare di internet, viene visto con serietà, professionalità e competenza.

Che poi qui tra noi ci sia bisogno di "trovarci" fisicamente a surfare insieme più spesso è un dato di fatto come è un dato di fatto che S-I su questo punto ha una marcia in più.

Spero di aver chiarito.


Sono avanti come un porche in diamanti
26-03-2010 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #30
RE: azz!

(25-03-2010 11:02 PM)Anders Ha scritto:  sono commosso Crying

se ti dassero per davvero 94,000 euro ci mandaresti a cagare tutti eh? lo farei anchio e per molto meno :asd:

cmq si quoto skippy lavoriamo per ingrandire la comunity e schiacchiare definitivamente S-I

sapessi come si fa vi darei una mano :asd:
26-03-2010 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)