Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pantaloncini protettivi
Autore Messaggio
salkerouac Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Pantaloncini protettivi

Sapete dirmi qualcosa a riguardo?prezzi,marche migliori,modelli,dove trovarli...io sono della provincia di como..
Sono nuovo del forum..e ho anche iniziato da poco ad andare con lo snò..e penso che questo tipo di protezione(anche se fin'ora non ho avuto grossi problemi di cadute)possa farmi sentire più sicuro per osare e imparare di più..non credete?

03-01-2006 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
metallica Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jul 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Pantaloncini protettivi

ciao!!di sicuro i pantaloncino protettivi sono una gran cosa, xo e una senzazzione strana portarli.....sembra di avede il pannolino!!la marca migliore in fatto di protezioni e la dainese/le protezioni per lo snow sono comodissime)
io ho trovato i pantaloncini della dainese presso uno spaccio a 75€ ma in negozio ho visto che arrivamo anche a 95!!!esistono 2 tipi di pantaloncini: uno con la protezione di plastica sul coccige e sulle coscie, l altra solo imbottita di gomma!!lamigliore 2 me e la 1, t da anche piu sicurezza se 6 all inizio!!
io fossi in te prenderei anche il paraschiena!!!
spero di esserti d aiuto!!!!ciao ciao

04-01-2006 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Pantaloncini protettivi

Grazie grazie!!ho seguito il tuo consiglio...pants dainese...costano un bel pò...ma sono davvero ok!!nn li ho ancora provati sulla neve...t farò sapere!!
09-01-2006 10:50 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
salkerouac Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Pantaloncini protettivi

Spettacolo i pantaloncini...nn li senti e proteggono molto bene!!!Big Grin Big Grin

26-01-2006 06:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
metallica Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jul 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Pantaloncini protettivi

bene..sono contento!!!Big Grin t 6 preso aqnche il para schiena?

26-01-2006 07:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salkerouac Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Pantaloncini protettivi

No..paraschiena no...prossime compere penso casco e parapolsi...visto che l'ultima volta mi sn distrutto proprio li...:I :I

26-01-2006 09:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)