Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un sabato da ricordare!!
Autore Messaggio
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
un sabato da ricordare!!

un sabato da ricordare quello del 13 marzo a campo felice!!!volevo condividere questa gioia con tutti!!:-)))dopo aver cambiato tutto il mio set up rispetto a quando ho incominciato questo fantastico pazzo....:-))mondo dello snow sabato sono andato da favola scendevo giu come un treno front,back,andatura riuscendo anke a zig zagare in velocita su piste rosse e considerando ke ho fatto appena 3 lezioni con maestro e ke saro uscito una decina di volte sono molto soddisfatto del mio operato!!!spero di migliorare sempre di piu!!e grazie anke ai consigli di tutti voi,ke sono stati fondamentali:-))))ciaoooooo!

ALLA GRANDE RAGA!
15-03-2010 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: un sabato da ricordare!!

Vai così nunsao!
15-03-2010 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: un sabato da ricordare!!

alla grandeeeeee!:-)))
15-03-2010 07:27 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: un sabato da ricordare!!

ero su a campo felice anche io sabato e o rischiato la multa perchè sono andato sulla sagittario che era chiusa me non me ne è fregato un cavolo quella pista è bella ma sempre chiusa perchè ci fanno le gare con gli sci... in due anni l'ho fatta una volta sola è gli ho anche tagliato il traguardo....... nunsao spero sia andato su anche domenica è stata una giornata bellissima un sole fantastico

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-03-2010 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Magro Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: un sabato da ricordare!!

Ogni volta che sento gente carica come te, mi carico ancora di più anche io!!!

Alla grandeeeeeeeee!!!!

SnowboarDipendente.it il forum snowboard per chi ha la neve nelle vene!

Gruppo Facebook SnowboarDipendente
22-03-2010 12:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: un sabato da ricordare!!

Bella Nunsao, gasatissimo!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
22-03-2010 11:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: un sabato da ricordare!!

(16-03-2010 12:23 AM)sandrino Ha scritto:  ero su a campo felice anche io sabato e o rischiato la multa perchè sono andato sulla sagittario che era chiusa me non me ne è fregato un cavolo quella pista è bella ma sempre chiusa perchè ci fanno le gare con gli sci... in due anni l'ho fatta una volta sola è gli ho anche tagliato il traguardo....... nunsao spero sia andato su anche domenica è stata una giornata bellissima un sole fantastico
no domenica non sono andato so ke ce il panico di dmenica...!!si hai ragione anke venerdi 19 era kiusa per gare!!so ke la neve a campofelice si sta sciogliendo infatti gia venerdi era pappetta:-(( xke non ci di vede a campofelice neve permettendo cosi ci facciamo una bella surfata in compagnia anke xke conosco solo sciatori:-((mi farebbe piacere conoscere i pazzi...dello snow:-)))-
messagi uniti in automatico
no sandrino domenica non ero a campofelice so kela domenica ce il panico...!!ero venerdi 19 e la pista era recintata per gare!!so ke la neve si sta sciogliendo a campofelice gia venerdi era pappetta:-((magari possiamo farci una bella surfata insieme neve pemettendo mi farebbe piacere conoscere dei pazzi...come noi dello snow visto ke conosco solo sciatori e spesso devo partire x campofelice da solo:-(((xke loro non sono malati della neve come noi pazzi...dello snowrboar!!:-)))-dai ci conto!!cmq sono di roma

ALLA GRANDE RAGA!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2010 10:51 PM da nunsao.)
22-03-2010 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: un sabato da ricordare!!

(22-03-2010 10:38 PM)nunsao Ha scritto:  
(16-03-2010 12:23 AM)sandrino Ha scritto:  ero su a campo felice anche io sabato e o rischiato la multa perchè sono andato sulla sagittario che era chiusa me non me ne è fregato un cavolo quella pista è bella ma sempre chiusa perchè ci fanno le gare con gli sci... in due anni l'ho fatta una volta sola è gli ho anche tagliato il traguardo....... nunsao spero sia andato su anche domenica è stata una giornata bellissima un sole fantastico
no domenica non sono andato so ke ce il panico di dmenica...!!si hai ragione anke venerdi 19 era kiusa per gare!!so ke la neve a campofelice si sta sciogliendo infatti gia venerdi era pappetta:-(( xke non ci di vede a campofelice neve permettendo cosi ci facciamo una bella surfata in compagnia anke xke conosco solo sciatori:-((mi farebbe piacere conoscere i pazzi...dello snow:-)))-
messagi uniti in automatico
no sandrino domenica non ero a campofelice so kela domenica ce il panico...!!ero venerdi 19 e la pista era recintata per gare!!so ke la neve si sta sciogliendo a campofelice gia venerdi era pappetta:-((magari possiamo farci una bella surfata insieme neve pemettendo mi farebbe piacere conoscere dei pazzi...come noi dello snow visto ke conosco solo sciatori e spesso devo partire x campofelice da solo:-(((xke loro non sono malati della neve come noi pazzi...dello snowrboar!!:-)))-dai ci conto!!cmq sono di roma

ho tanto l'impressione che qui al centro italia la stagione sia finita

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2010 06:44 PM da sandrino.)
24-03-2010 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)