Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lamine soletta sciolinatura DECATHLON???
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
lamine soletta sciolinatura DECATHLON???

qualcuno ha fatto mai fare lamine soletta o sciolinatura da decathlon???sapete dirmi come lavorano e come sono i prezzi,grazie in anticipo!!1Good
13-03-2010 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: lamine soletta sciolinatura DECATHLON???

io la porterei in un negozio specializzato.

con tutto il rispetto, l'officina decathlon non è il massimo. va bene per la roba del decathlon.

in un negozio specializzato troverai molto probabilemente uno snowboader a fare il lavoro di scilinatore -laminatore.

prezzi variabili tra 15 e 30€ per tutto il lavoro

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-03-2010 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: lamine soletta sciolinatura DECATHLON???

infatti la lascio direttamente su agli impianti che li vedo più capaci e sopratutto è gente che di tavole e montagna ne mastica di più!!!Smile
15-03-2010 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: lamine soletta sciolinatura DECATHLON???

che io sappia c'era l'offerta oggi al deca.. l'ho vista mentre compravo il ptex.. con 10 euro ti fanno lamine e soletta.. ho visto che hanno il macchinario.. di piu' non so..
17-03-2010 12:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: lamine soletta sciolinatura DECATHLON???

Lascia perdere decathlon.
Spendi qualcosa in più ma fattela fare da qualcuno capace. Loro la mettono in un macchinario che ti fresa e rovina la soletta.
Se hai una tavola da 50€ puoi anche farlo ma su una da 500€ ti girano.


Sono avanti come un porche in diamanti
17-03-2010 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: lamine soletta sciolinatura DECATHLON???

unica esperienza... sicuramente ci è andata di sfiga beccando uno che non aveva un ca**o di voglia,
ma la decatl ci ha riconsegnato una tavola con sotto una spruzzata sommaria di un qualcosa (si vedeva in controluce) ...
era proprio una roba messa su alla cazz ricopriva a malapena la parte centrale della tavola, una merda, mai più portata!
17-03-2010 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: lamine soletta sciolinatura DECATHLON???

grazie per le info.. imparero' da me ..
17-03-2010 02:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: lamine soletta sciolinatura DECATHLON???

molto più divertente farsela da soli !!!
e poi è un momento per dare una controllatina a tutto (non ho roba nuova ogni volta c'è qualche vitina che s'allenta!!)
17-03-2010 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: lamine soletta sciolinatura DECATHLON???

anchio trovo divertente fare pulizia e sciolina sulla mia tavola, mi da soddisfazione e più che altro se ti ci metti di impegno e segui per bene delle guide fai un lavoro ottimo perchè vuoi bene alla tua tavola a differenza dello skyman che se rotto le palle di fare ogni giorno ste tavole e le tira via per finir giornata

non tutti lo fanno ma ce n'è tanti che ti fanno le tavole a 20euro e rotti proprio alla caxxo di cane...

a me mi è bastato portarla una sola volta a fare sciolina e lamine per decidermi di farla da solo...
20-03-2010 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: lamine soletta sciolinatura DECATHLON???

regaz ho portato qualche mese fa' una tavola di un amico a fare servizio completo in una catena di articoli sportivi che si trova a Pistoia Calenzano e Montecatini richiesta 40€ ed un lavoro di m***a la tavola era praticamente nuova di pacca......continuero ad usare ferro della nonna e righello come potete vedere qui meno male la tavola non era miaTongue

Snow Rules
26-03-2010 10:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)