Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale misura scegliere ?
Autore Messaggio
kato Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Quale misura scegliere ?

Ho una Burton clash 162 del 2002 con attacchi Burton mission e vorrei cambiare il tutto con una Burton custom-x, però più corta per guadagnare in maneggevolezza ; pensavo ad una 156 . Io peso 80 kg e sono 1.75 e faccio pista e fuoripista , ogni tanto qualche salto .
Il mio livello è buono.
Il parere che vi chiedo è questo: la maggiore rigidità della custom-x può sostituire la maggior lunghezza della mia vecchia tavola nella stabilità in pista ?
La 156 è troppo corta per le mie misure o va bene per divertirmi un pò di più sullo stretto ?
Mi hanno sconsigliato la custom-x per la sua reattività perchè è troppo impegnativa , che ne pensate?
Quale altre tavole am mi consigliate per quello che voglio fare ?

Grazie fin da ora a chi mi risponderà.
12-03-2010 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Quale misura scegliere ?

Bhè la custom x in effetti è una super tavola..quasi un'arma Figo..però c'è poco da divertirsi se non la sai usare..direi che ti conviene farti la custom che è meno rigida e cmq molto versatile...non so come la fanno però direi magari 158-159....ma può starci anche 56..solo che venendo da un 162 non so come potresti trovarti Wink
12-03-2010 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)