Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
152 o 156
Autore Messaggio
Lo___ Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
152 o 156

ciao a tutti, sono nuovo di qui. Lorenzo, 24 anni da Pisa, giro da circa 5 anni. complinenti innanzitutto per questo forum, trovato un sacco di roba utile..
dunque io ho una ride Brushie 156 del 2001 che ormai è arrivata alla frutta (o meglio, frutta dolce e caffè). voglio prendere una tavola nuova e oggi quasi mi prendevo a schiaffi col gestore di un negozio qui vicino a pisa.
Io cerco una allmountain medio-morbida e piuttosto contenuta (sia nel prezzo che nelle dimensioni) sono alto 1.82 e peso 72kg, pensavo di prendermi una 152-153 al max.. voi che ne pensate? questo tipo del negozio mi ha detto che per me sarebbe giusto almeno una 157 perchè altrimenti, aumentando lo stance al massimo, non ce la farei a sfruttare al meglio il flex in punta\coda.
non so se fidarmi di lui e decidere per conto mio.. voi che dite?
dopo poi avrei da chiedervi anche qualche parere su delle taovle che ho visto ma prima voglio chiarirmi questa cosa della lunghezza.. ciao!
10-03-2010 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: 152 o 156

Secondo me 152-53 è trooooppo corta! Direi almeno 155-56..anche 158..cioè pure se la vuoi maneggievole 152 è veramente piccola..tra l'altro abituato ad una 156 non penso ti troveresti bene..
11-03-2010 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: 152 o 156

Ciao Smile