Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riparazione su tavola usata
Autore Messaggio
luca.321321 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Riparazione su tavola usata

Ciao raga...dato che mi trovo a comprare una tavola usata mi è venuto un dubbio...ma la riparazione con Trex si vede a occhio nudo o buone riparazioni neanche si vedono?
10-03-2010 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Riparazione su tavola usata

dipende dall'entità del danno, dalla mano del riparatore, dall'occhio dell'acquirente

io ho fatto un danno sulla soletta della mia custom, quando me l'hanno riparata in negozio è venuta nemmerda...a casa ho ripreso in mano la tavola, tolto la riparazione e rifatta ex novo, adesso si vede appena appena un puntino

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
10-03-2010 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.321321 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Riparazione su tavola usata

eheh...in effetti avevo il sospetto...
quindi se uno fa la riparazione fatta bene neanche si vede...
aiaaiaiaiai
10-03-2010 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Riparazione su tavola usata

prima di acquistare valuta bene il prezzo....quante uscite ha fatto,solchi graffi sul top ecc,...se merita..... magari fatti fare un preventivo di riparazione se alla fine deve costarti come nuova vedi tu

se poi con trex intendi il P-TEX la riparazione non e' particolarmente difficile ne costosa a meno che non ci sia un solco tipo grancanyon per ulteriori consigli ti rimando alla mia guida

Snow Rules
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2010 01:36 PM da zonaradioattiva.)
10-03-2010 01:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.321321 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Riparazione su tavola usata

ok...grazie a tutti...
10-03-2010 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dianazza Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Riparazione su tavola usata

la riparazione col p-tex è davvero semplicissima, basta seguire le varie guide che trovi in internet e magri guardarti un paio di video su youtube...io l'ho fatta per la prma volta qualche giorno fa ed è venuta da dio, anche perchè è impossibile fare danno (sul nero intendo) perchè tutte le sbavate vengono via con la spatola
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2010 08:12 PM da dianazza.)
11-03-2010 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: Riparazione su tavola usata

ha detto bene lelito, in genere su basta mettere la soletta in controluce e cercare degli aloni di colore più opaco.
Se la riparazione è fatta bene e il solco non è troppo profondo se ti metto la soletta dritta davanti a te e niente luce che ci batte sopra difficilmente vedi qualcosa.
11-03-2010 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Riparazione su tavola usata

DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho

e la mia splendida guida Buahuhahahauuahahha

Crying

Snow Rules
13-03-2010 08:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.321321 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Riparazione su tavola usata

letta letta...
Wink
13-03-2010 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)