Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SNOWBIKE
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: SNOWBIKE

Bhe, giuro che a Trento non s'è visto un fiocco di neve! Dho Dho
Solo stasera dai 1000 in su non si vedono le montagne, ma fino a mezzogiorno sereno e freddo boia.


...(tornando all'argomento) adesso che ci penso ricorda molto lo sci degli atleti paralimpici.

FlyBoy (Gabriele)
09-03-2010 11:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
by xfile™ Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: SNOWBIKE

(09-03-2010 11:24 PM)FlyBoy Ha scritto:  Bhe, giuro che a Trento non s'è visto un fiocco di neve! Dho Dho
Solo stasera dai 1000 in su non si vedono le montagne, ma fino a mezzogiorno sereno e freddo boia.


...(tornando all'argomento) adesso che ci penso ricorda molto lo sci degli atleti paralimpici.

neanche qui a Bassano dG. non si è ancora visto un fiocco di neve speriamo per domani
10-03-2010 12:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #13
RE: SNOWBIKE

(09-03-2010 11:24 PM)FlyBoy Ha scritto:  ...(tornando all'argomento) adesso che ci penso ricorda molto lo sci degli atleti paralimpici.

Vero, ma con le dovute differenze... gli atleti paralimpici viaggiano su una seggiola mono sci e hanno le bacchette speciali (che sembrano effettivamente sci anch'esse)

[Immagine: azzalini_fabricio_g.jpg]

Tra l'altro, cercando l'immagine qui sopra ho trovato quest'altra:

[Immagine: scinautico.jpg]

Sci nautico "da seduti", che mi ha ricordato ancora di più il concetto della snowbike

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
10-03-2010 11:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: SNOWBIKE

Ma perchè la gente deve inventare cose folli???
10-03-2010 07:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #15
RE: SNOWBIKE

(10-03-2010 07:55 PM)SleazyCriss Ha scritto:  Ma perchè la gente deve inventare cose folli???

Ti riferisci allo sci nautico "da seduti"? ...non è una cosa folle, è il corrispettivo dello sci nautico, solo che è per chi purtroppo è paralizzato...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
10-03-2010 11:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: SNOWBIKE

No cercavo di tornare in topic perchè ho visto su youtube gente che crea dei kit per trasformare una bici normale in snowbike etc etc oltre a mille altre idee (vedi lo skate da neve) che secondo me portano a morte certa!!
10-03-2010 11:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: SNOWBIKE

(10-03-2010 11:30 PM)SleazyCriss Ha scritto:  No cercavo di tornare in topic perchè ho visto su youtube gente che crea dei kit per trasformare una bici normale in snowbike etc etc oltre a mille altre idee (vedi lo skate da neve) che secondo me portano a morte certa!!





http://www.youtube.com/watch?v=tQ9LIHpHw...re=related

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
11-03-2010 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: SNOWBIKE

Follia!!!!
12-03-2010 09:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)