Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
soluzione\idea sbagliata oppure fake? ditemi voi....
Autore Messaggio
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
soluzione\idea sbagliata oppure fake? ditemi voi....

Saluto tutti!volevo esporre quest'idea .....
premetto che magari è una gran cavolata e non rispondetemi neanche... ( sono teoricamente inesperto)Rolleyes!!!
dunque io sono 178 . 90kg .44piede. quindi teoricamente avrei sotto i piedi una 160 162 e avendo 44 di piede posso stare anche in una tavola no wide....
la domanda è se secondo voi ,si puo comprare volutamente una tavola più corta (es:157 159 quindi ottenendo piu agilita e quant'altro ne comporta) e compensare il galleggiamento e FR prendendola wide......può essere un compromesso o è una cavolata?

ringrazio anticipatamente!!!!




snow rulez...Blink NJOY!!!

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
06-03-2010 05:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: soluzione\idea sbagliata oppure fake? ditemi voi....

Teoricamente una tavola wide galleggia meglio...ma per esempio una 159 wide non è detto che sia più "manovrabile" di una 162...questo perchè il fatto di essere wide ti rallenta nel cambio lamina..è anche vero che una 162 in confronto ad una 159 oltre ad essere più lunga probabilmente sarà più larga! Quindi 162 troppo lunga..157 troppo piccola...io ti consiglio di prendere una 160 e basta Figo ....poi dipende..puoi anche scendere con le misure se ti interessa di più fare alcune cose..però non ti offendere..ma pesi 90 kg...e sei pure bello alto!
06-03-2010 12:10 PM