Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posizione sulla tavola
Autore Messaggio
busca85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
posizione sulla tavola

premetto che nn sono un principiante vado abbastanza bene ma pero nn riesco veramente ad andare completamente dritto con la tavola mi sembra di andare di traverso(sembra che il piede dietro mi voglia passare avanti e finisco a volte per dare certe laminate )nonostante abbia preso il maestro anche se solo una volta l anno scorso forse troppo poco!qual e esatta posizione specialmente delle gambe , gamba ant tesa e post piegata o gamba ant piegata e post tesa oppure entrambe leggermente piegate morbido sulle ginocchia scaricando il peso omogeneo su entrambi i piedi e sedere al centro della tavola! e il corpo?le spalle? perche tendo leggermente ma leggermente a inclinarle! vi ringrazio se avro da voi consigli utili per questo problema che mi assilla da anni ormai!grazie
08-03-2010 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: posizione sulla tavola

entrambe leggermente piegate morbido sulle ginocchia scaricando il peso omogeneo su entrambi i piedi il bacino centrato sulla tavola il busto è pependicolare alla tavola per le spalle una mano sul nose e una sul tail anche se per il discorso di come tenere le spalle ci sono 2 teorie dipende anche da come hai regolati gli attacchi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-03-2010 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009