Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton cable lock
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
RE: Burton cable lock

allora:

combinazione su 000,
premo tasto sx e inserisco la testa del cavo nella fessura e sento il clik,
metto la combinazione che desidero
premo entrambi i tasti ma il tasto dx non si preme, si preme solo il sx...
perchè?????
è qui che si blocca e non riesco a proseguire, solo portando la combinazione su 000 allora si sblocca...

grazie per l'aiuto...
messagi uniti in automatico
allora:

combinazione su 000,
premo tasto sx e inserisco la testa del cavo nella fessura e sento il clik,
metto la combinazione che desidero
premo entrambi i tasti ma il tasto dx non si preme, si preme solo il sx...
perchè?????
è qui che si blocca e non riesco a proseguire, solo portando la combinazione su 000 allora si sblocca...

grazie per l'aiuto...
02-02-2011 05:39 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Burton cable lock

il problema sta nel fatto che la testa del cavo va infilato nella sua sede quando è aperto,
non quando è chiuso.

ritiri tutto il cavo col tasto per avvolgere e da lì lo schiacci dentro (senza estrarlo),
cambi la combinazione, lo fai riscattare fuori ed è fatto.

Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
25-02-2011 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Burton cable lock

se no esistono sempre le catene da moto con la chiave. certo, ingombrano vagamente di più!xD
25-02-2011 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: Burton cable lock

Certo che mondo di merD.. sei costretto ad attaccarti la tavola con la catena perchè ci sono idioto pronti a seccartela appena ti giri.. chi veramente sa cosa vuol dire trovare il giusto set, i sacrifici per comprarsi tutto e l'amore oltre che la passione che ci mettiamo in questo sport non si permette di rubarti nulla..ma purtoppo il mondo è pieno di persone senza scrupoli..scusate lo sfogo.. Sad

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
28-02-2011 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Burton cable lock

lo sfogo ci sta tutto. Maledetti. Calcola che noi facciamo i turni per andare a prendere le cose in baita, e mangiamo praticamente sempre all'aperto.
28-02-2011 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigi76 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Burton cable lock

ciao ragazzi,
ho bisogno di un vs. aiuto, proprio ieri ho acquistato il cable lock della Burton, causa furto della mia vecchia tavola compagna di mille avventureEekEek.
Con l'acquisto della nuova ho chiesto se era disponibile un deterrente tascabile e non troppo ingombrante, così mi è stato consigliato il cable lock.
Seguendo le vs. istruzioni non sono riuscito cmq a cambiare la combinazione, qualcuno può darmi una mano.
grazie gigi76 DhoDhoDho
17-03-2011 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #17
RE: Burton cable lock

(28-02-2011 04:15 PM)Lukone88 Ha scritto:  lo sfogo ci sta tutto. Maledetti. Calcola che noi facciamo i turni per andare a prendere le cose in baita, e mangiamo praticamente sempre all'aperto.

Non non abbiamo avuto di questi problemi, anche se io non mi sentivo sicuro a lasciare tutto fuori incustodito...Certo che è proprio triste sentire che c'è gente a cui han fregato la tavola :empathy:
Non riesco ad immaginare cosa farei al ladro beccandolo...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
17-03-2011 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigi76 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Burton cable lock

.... be lasciamo perdere oramai l'arrabbiatura è passata, ho incassato il colpo..... cmq purtroppo e ribadisco purtroppo c'è in giro della brutta gente.... che vuoi farci...

per caso sai come si cambia la COMBINAZIONE del cablet lock della burton?

grazie gigi76
17-03-2011 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Burton cable lock

sta spiegato in questo topic qualche post sopra!
17-03-2011 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigi76 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Burton cable lock

si ma ho provato diverse volte senza mai riuscirci, o il mio ceble lock è difettato o non so le ho provate tutte....
tu non l'hai per caso?
messagi uniti in automatico
si lo so ma ho provato diverse volte, ma non ci riesco, o il mio è difettato o non so prorpio

tu non l'hai per caso?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2011 03:29 PM da gigi76.)
17-03-2011 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)