Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sollevamento della plastica
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Exclamation Sollevamento della plastica

Ieri ero tranquillamente seduta in fondo pista quando una tavola lasciata "sbadatamente":mad: incostudita è finita addosso al nose della mia!!:crying: e ha fatto sollevare lo strato di plastica (o quel materiale che non so...) superiore della tavola lasciando un pezzitno di circa un cm di larghezza sollevato e la parte sotto scoperta quindi...cosa devo fare per sistemarla??è possibile? o non succede nulla?
01-03-2010 09:40 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Sollevamento della plastica

Penso che tu possa usare tranquillamente della colla bicomponente (che è bella resistente); la applichi e pinzi la parte interessata in modo da tenere tutto bello bloccato Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
02-03-2010 12:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Sollevamento della plastica

(02-03-2010 12:02 AM)SionTor Ha scritto:  Penso che tu possa usare tranquillamente della colla bicomponente (che è bella resistente); la applichi e pinzi la parte interessata in modo da tenere tutto bello bloccato Smile


potresti usare del "plus" una colla epossissidica bicomponente, e poi essendo bella densa la usi come riempitivo delle crepe che ti rimarranno, l ' importante è che vai a coprire bene l' anima di legno se questa è scoperta.
02-03-2010 01:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)