Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo set-up cosa ne pensate?
Autore Messaggio
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
nuovo set-up cosa ne pensate?

ciao ragazzi volevo cambiare il mio set-up praticamente pratico soprattutto pista e fresca!questo e quello ke avrei pensato x il mio nuovo set-up:ho una salomon pulse 163 wide all mountain con attakki salomon force e sono goofy(alto1,86 x 89kg) allora arrivo al dunque:distanza dal nose al centro dell attacco piede dx 55cm!dal tail al centro attakko piede sx48cm.stance 56cm.gradazione piede dx+16° piede sx -9° cosa ne pensate?accetto consigli utiliGoodClapping[/b][/size]

ALLA GRANDE RAGA!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2010 09:17 PM da nunsao.)
01-03-2010 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: nuovo set-up cosa ne pensate?

come set up va bene, standard e regolare per una direzionale come la pulse. al massimo puoi aumentare il passo.
io sono 1.78 e giro con passo 58 su una tavola 159 centrata.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-03-2010 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: nuovo set-up cosa ne pensate?

allora mia larghezza spalle 55cm e stance regolato a 57 ke ne pensi??il passo sarebbe lo stance?:-))mentre angolazione attakki +18° dx -6° sx(sono goofy)

ALLA GRANDE RAGA!
03-03-2010 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: nuovo set-up cosa ne pensate?

passo e stance sono la stessa cosa. va bene 57.

anche gli angoli vanno bene. direzionali giusti per la tavola. non andrei oltre al +18 per non affaticare i legamenti del ginocchio. puoi eventualemnte stringere il posteriore a -3.

piccole modifiche da mettere a punto in pista. portati dietro il cacciaviteBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-03-2010 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: nuovo set-up cosa ne pensate?

ok allora farò così:stance tra 57/58 e angolazione piede avanti tra 15/18 gradi e dietro tra -3/6 gradi. cmq mi porterò un cacciavite alle prox uscite grazie dei consigli:-)))

ALLA GRANDE RAGA!
03-03-2010 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: nuovo set-up cosa ne pensate?

Mizzega Nunsao ma che spalle hai??sei sicuro che siano 55..perchè io sono abbastanza spallato e sono 47..se sei davvero 55(NB non metto in dubbio ciò che dici..ma siccome è già successo che un utente dichiarasse di avere 56 di spalle e dopo una settimana ha ri-scritto per dire che si era sbagliato voglio solo essere sicuro ..ripeto..non è malafede)puoi anche andare su 61-62..ti stabilizzerà un pò e non dovrebbe rallentarti troppo i cambi lamina..l'unica cosa che dovresti tenere presente è che più spingi in fuori con i gradi (es +17/-15)degli attacchi meno velocità e sensibilità avrai sulle lamine..cmq complimenti per le spalle..spero di non farti mai arrabbiare.

On board since '95. Ride to live.
04-03-2010 04:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: nuovo set-up cosa ne pensate?

:-)))) e già e proprio così!!!sono un personal trainer ed ex cuturista:-)))adesso lo stance lo sistemato a 58cm mentre angoli attacchi avanti dx +17.posteriore -6.nose 55 tail 48.ke ne dici?

ALLA GRANDE RAGA!
04-03-2010 07:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #8
RE: nuovo set-up cosa ne pensate?

Io chiuderei un pò gli angoli (tipo +15/-5) e allargherei lo stance a 60..ovviamente tenendoti centrato con le boccole degli attacchi..

On board since '95. Ride to live.
04-03-2010 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: nuovo set-up cosa ne pensate?

(04-03-2010 12:23 PM)Skippy Ha scritto:  Io chiuderei un pò gli angoli (tipo +15/-5) e allargherei lo stance a 60..ovviamente tenendoti centrato con le boccole degli attacchi..

GoodGoodGoodGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
04-03-2010 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: nuovo set-up cosa ne pensate?

ma scusate la mia incompetenza i miei attacchi salomon force hanno queste gradazioni: 0 /15/30 ecc.e tra loro ci sono tacchette ma quelle vanno calcolate di uno in uno o tre in tre?xké come farei a calcolare -5? :-( spiegatemi per favore :-))grazie secondo voi va bene ke dalla punta del nose al centro attacco ho 55 e dalla punta del tail ho 48?

ALLA GRANDE RAGA!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2010 01:39 PM da nunsao.)
04-03-2010 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)