Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boot Nitro Barrage TLS W 2009
Autore Messaggio
iriseasky Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Boot Nitro Barrage TLS W 2009

Articolo acquistato a Novembre presso Boarder Point di Crema

Pagati 100 euro, invece di 179 perché della stagione passata

Usati: 8 volte

RECENSIONE:

Arrivata a casa, dopo l'acquisto, sentendo che qualcosa sfregava contro la punta del piede (io avevo dato la colpa al pollice infiammato causa vescica), ho estratto la scarpetta interna e mi sono accorta che c'era dentro un pezzo di stoffa. Fin qui tutto ok.

Dopo solo 4 uscite, la scarpetta interna si stava scucendo (intendo verticalmente, dove ci sono i lacci).
Tramite il rivenditore, assolutamente una persona cordiale e disponibile, li abbiamo spediti alla Nitro il 7/01/10, perché sono previsti 2 anni di garanzia.
Sono ritornati indietro dopo un mese, il 10/02/10, del tutto scuciti e senza più il filo che ancora teneva insieme quella parte. Ci sono i buchi ma non il filo, per essere chiara.
La Nitro ha detto che quella cucitura non pregiudica l'affidabilità del prodotto, peccato che ora si stanno staccando i vari gusci della scarpetta, dubito che dureranno ancora per molto, visto che quella parte è sollecitata ogni volta che vengono allacciati/slacciati.

Inoltre, ma questo è più un difetto strutturale, nell'allacciarli, non si riesce più di tanto a stringerli sulla caviglia, perché la scarpetta interna non è rinforzata in corrispondenza dei lacci, e si sa che noi donnine abbiamo il piede magro.

COMMENTO FINALE:

Pensavo che la Nitro fosse un'azienda seria, controllate bene le scarpette interne prima di acquistare i boot. Io sono stata ingenua, probabilmente per mancanza di esperienza.


------------> E' la mia prima recensione, spero che vada bene... =.='

Burton Lux 143 - Burton Escapade - Nitro Barrage TLS
28-02-2010 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Boot Nitro Barrage TLS W 2009

Il fatto che la nitro non faccia attrezzature con ottimi materiali l'avevo gia sentito..però dico ormai jel'avevi spedito che diavolo gli costava darti una cucitura?? Boooo...ma hai pagato la spedizione?
01-03-2010 02:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Boot Nitro Barrage TLS W 2009

io ho sempre avuto nitro, barrage compresi, e mi sono sempre trovato bene.

il fatto che non ti abbiano fatto la riparazione o sostituito lo scarpone è strano.

se ero io gli pianto gli scarponi in negozio e aspetto finchè non me li danno nuovi. non esiste il discorso ..."che quella cucitura non pregiudica l'affidabilità del prodotto"... io i soldi te li ho dati interi, mica tagliati a pezzi!!!

ma i barrage esistevano anche da donna???


torna in negozio e fatteli cambiare!!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-03-2010 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iriseasky Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Boot Nitro Barrage TLS W 2009

Ciao!

Scusate, ho visto solo ora che mi avevate risposto... Tongue

Allora, la spedizione non l'ho pagata e il modello dei Barrage che ho preso io è da donna. Smile

Sono rimasta molto delusa dalla Nitro: non potrebbe essere che l'attrezzatura da donna sia curata in modo inferiore rispetto a quella da uomo? Magari si aspettano sollecitazioni minori e quindi la curano di meno...

La mia idea è di aspettare la fine della stagione, tornare in negozio e rispedirglieli indietro. Anche perché quelli della Nitro con me non hanno neanche parlato, un comportamento assurdo. E stavolta mi sentiranno, e pesantemente!!! Eek

Burton Lux 143 - Burton Escapade - Nitro Barrage TLS
03-03-2010 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Boot Nitro Barrage TLS W 2009

molto probabilmente è un modello sfortunato sfuggito al controllo qualità.
non credo che un marchio come nitro faccia differenza tra uomini e donne.
al massimo, trattandosi il barrage di un modello entry level, potrebbe essere meno curato dal punto di vista tecnico, ma non dei materiali.

in ogni modo fattelo cambiare.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
04-03-2010 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iriseasky Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Boot Nitro Barrage TLS W 2009

Grazie dei consigli, farò il possibile per farmelo cambiare, ma nutro poche speranze... Sad

Burton Lux 143 - Burton Escapade - Nitro Barrage TLS
04-03-2010 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)