Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola per Pista/freeride
Autore Messaggio
berserkluca84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Tavola per Pista/freeride

(04-03-2010 11:18 PM)Bruceavante Ha scritto:  io ho preso la salomon special 2,e dp ke l'ho provata mi sn trovato davvero soddisfatto dell'acquisto!!nn la scarterei cm tavolaWink

quindi l'hai usata. Come tenuta e velocità quindi ritieni che sia più che soddisfacente? Diciamo che paragonata a una blacklight o una F2 ( quelle indicate da quadramon ) come la posizioni?
messagi uniti in automatico
ho notato che nel sito extreme shop le tavole :

nitro blacklight
nitro pantera
salomon special 2

sono tutte allo stesso prezzo!! 350€ Eek ora diventa più difficile capire quale prenderò!!!!Dho

Rossignol Storm 162 '07 + Ride Spi + Burton Moto + SCIMMIA PER LO SNOW!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2010 03:53 PM da berserkluca84.)
05-03-2010 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: Tavola per Pista/freeride

Tralasciando la pantera stai parlando di tavole molto simili tra loro.
La T6, la Special 2 e la Blacklight sono dei bei mezzi di locomozione; con quelle ti lanci giù da qualsiasi cliff e te le spari in fresca a 2000 all'ora senza colpo ferire.

Io ho l'equivalente della blacklight ma in versione twin (la mia Wiig) e ti posso assicurare che la sfrutto ovunque appunto perchè é una tavola che si può usare sia in park che in fresca.

La T6 ce l'aveva Lelito e se non sbaglio l'ha anche recensita sul forum.

La Special 2 non l'ho mai vista in giro ma leggendo la scheda tecnica non ha nulla da invidiare alle altre 2.


Sono avanti come un porche in diamanti
05-03-2010 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #13
RE: Tavola per Pista/freeride

non l'ho recensita, ma ne ho parlato molto

io continuo a considerarla la tavola più cattiva che ho avuto, non perdona un kaiser, ma ti permette l'impossibile...velocità incredibile, tenuta incredibile, e stanca meno di una tavola come la custom o l'attuale goliath

ti spari delle piste a velocità supersonica praticamente sdraiato sulla neve, in fresca alzi un muro di neve dietro di te


l'unico neo...812€

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-03-2010 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #14
RE: Tavola per Pista/freeride

Leli tu un giorno mi spiegherai come mai hai una custom e una goliath Big Grin
Come fai a scegliere quale usare? Io sarei così indeciso che alla fine opterei per il bombardino Unsure

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
05-03-2010 11:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #15
RE: Tavola per Pista/freeride

la custom pensavo di venderla infatti...non l'ho più usata

l'anno prossimo penso di tenermi la goliath per il cazzeggio e riprendermi qualcosa di cattivo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-03-2010 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
berserkluca84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Tavola per Pista/freeride

(05-03-2010 11:32 PM)Lelito Ha scritto:  la custom pensavo di venderla infatti...non l'ho più usata

l'anno prossimo penso di tenermi la goliath per il cazzeggio e riprendermi qualcosa di cattivo

e se ti dico che la t6 l'ho trovata in un negozio, il modello 2008-2009 con ancora le forature classiche non ICS, a 375€ ?Eek
L'unico mio dubbio per la t6 è che ho degli attacchi ride spi e che quindi dovrei procurarmi degli adattatori per le boccolature ma non riesco a convincermi ( anche perchè i ride spi sono tutti in alluminio, compreso il disco, e quindi non so se va bene mettere un adattatore in plasticaccia su un attacco del genere.. poi se ci sono anche in alluminio allora tanto meglio... se sapete dirmi dove si trovanofischio )

Rossignol Storm 162 '07 + Ride Spi + Burton Moto + SCIMMIA PER LO SNOW!!
06-03-2010 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bruceavante Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Tavola per Pista/freeride

ti posso dire ke tra tavola salomon special 2 e attacchi drake czar la somma finale è stata di 420€...nn male direiWink
07-03-2010 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)