Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
varie tavole burton 157/160
Autore Messaggio
riky90sr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
cerco varie tavole burton 157/160

raga come da titolo cerco una tra queste tavole burton...

joytcik
custom
hero limited
vapor
jussi

chi di voi le vende o le ha e sa dirmi come si ci trova!?
vorrei cambiare la mia con una di queste all mountain...
fatemi sapere...la mia mail è famigliabattivelli@alice.it
riky
have fun with your snow Good

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
27-02-2010 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: varie tavole burton 157/160

mi aggrego,vorrei cambiare la mia salomon per una barton!!!!andate di consigli
28-02-2010 12:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale_snow Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: varie tavole burton 157/160

ciao io le ho provate tutte tranne la jussi e vi posso dire che secondo me le 2 piu versatili sono custom e joystick anche se a mio parere la custom è un po meglio in neve fresca che pero non superi i 30 cm se no fatica si fa comunque anche se il v-rocket aiuta molto. Il vapor è una bella tavola per la conduzione in pista leggerissima e molto veloce il problema che ha pochissimo fondo ed è anche abb fragile.....un mio amico dopo aver fatto 2 volte fondo e lamine ha dovuto appenderla al muro!!!!la hero è carina per freestyle ma per il resto lascia un po a desiderare secondo me....comunque a mio parere tra tutte sceglierei un custom se volete stare su burton
01-03-2010 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riky90sr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: varie tavole burton 157/160

e della custom x che mi dici?!
inoltre come attacchi quali sono meglio?
messagi uniti in automatico
inoltre secondo te c'è molta differenza tra una custom 2009 e una 07?

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2010 11:22 AM da riky90sr.)
01-03-2010 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale_snow Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: varie tavole burton 157/160

io il customX ce l'ho da un paio di anni e se ti piace una tavola tecnica ed in piu performante prendi quella....pero ti avviso subito che è molto spaccagambe le prime uscite scendi che hai le gambe a pezzi!!!
ha molte qualita xro io ti consiglio di provarla a qualche demo tour x renderti conto bene che tipo di tavola è, se hai intenzione di acquistarla anche perchè è una tavola che si avvicina ai 700€ da nuova e con quei soldi ti prendi tranquillamente un custom v-rocket con CO2 est.
Per gli attacchi i CO2 secondo me sono comodissimi ma anche i Cartel sono un bel compromesso qualita prezzo....poi dipende sempre cosa devi fare e a che livello sei
L'unica pecca di Burton è che se compri la tavola col channel ti conviene usare gli attacchi con sistema est xchè anche usando le piastre per adattare altri attacchi hai delle performance diverse e rischi comunque di spaccare il channel....cosa che ho gia visto su una geremy
01-03-2010 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: varie tavole burton 157/160

allora prossima tavola barton custom,2 settimane fa l'ho provata e devo dire che solo in pista e data la mia poca esperienza sentivo una bella differenza dalla mia ace salomon (pure vero che la custom costa il triplo della mia tavolaSmile )
01-03-2010 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale_snow Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: varie tavole burton 157/160

ma secondo me il prezzo è relativo anche se quelle che costano un po di piu è perchè i materiali son piu buoni....si spera!!!!Be comunque la custom vrocket ha vinto il premio per miglior legno 2010 quindi vai tranquillo occhio alla lunghezza xchè essendo un vrocket consigliano di prenderla leggermente piu corta xchè è come se recuperi un 2-3 cm
01-03-2010 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riky90sr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: varie tavole burton 157/160

ma invece una burton air...voi l'avete mai provata?

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
01-03-2010 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: varie tavole burton 157/160

(01-03-2010 05:16 PM)ale_snow Ha scritto:  ma secondo me il prezzo è relativo anche se quelle che costano un po di piu è perchè i materiali son piu buoni....si spera!!!!Be comunque la custom vrocket ha vinto il premio per miglior legno 2010 quindi vai tranquillo occhio alla lunghezza xchè essendo un vrocket consigliano di prenderla leggermente piu corta xchè è come se recuperi un 2-3 cm

buono a spaersi,ma è cmq una polivalente all montain tipo la costum classica?
02-03-2010 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomo83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: varie tavole burton 157/160

IO VEDNO UNA CUSTOM V ROCKER NUOVA MISURA 156.
SE T INTERESSA CONTATTAMI 3480832650.

GIACOMO
15-03-2010 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)