Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivata DC pbj 157....e ora gli attacchi adatti.
Autore Messaggio
wolfpower Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Arrivata DC pbj 157....e ora gli attacchi adatti.

Ragazzi oggi mi è arrivata la nuova tavola della DC, la pbj 157. Ordinata giovedi sera da treesse, partita venerdi in contrassegno GRATUITOEek, cosa che non mi era mai capitata nonostante compro spesso online, lunedi mattina arrivata. Confezionata oltre che nella pellicola di protezione, anche nella sua custodia in plastica marchiata DC con zip laterali. Marea di adesivi in omaggio!!! Ottima impressione treesse.it, voto 10.
Ora è il momento degli attacchi. Qui il solito discorso:

-Union force
-burton cartel
-burton custom
- burton triad

Mi sembra di aver capito che sono ottimi attacchi adatti anche per un uso freestyle e quando serve pista.
Su quale prodotto trovo il miglior rapporto qualità/prezzo?
01-03-2010 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Arrivata DC pbj 157....e ora gli attacchi adatti.

Eheh..il VPC del 3esse spacca..anche se con un ordine superiore ai 200 euro ti dovevano dare anche 2 riviste e un dvd(regole interne del 3esse..non inventate da me)..cmq..su una tavola come la pbj io ci vedrei di più degli union contact..o se vuoi qualcosa di più rigido di contact potresti andare di union Data o i Force..cmq resterei su union..

On board since '95. Ride to live.
01-03-2010 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolfpower Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Arrivata DC pbj 157....e ora gli attacchi adatti.

(01-03-2010 01:33 PM)Skippy Ha scritto:  Eheh..il VPC del 3esse spacca..anche se con un ordine superiore ai 200 euro ti dovevano dare anche 2 riviste e un dvd(regole interne del 3esse..non inventate da me)..cmq..su una tavola come la pbj io ci vedrei di più degli union contact..o se vuoi qualcosa di più rigido di contact potresti andare di union Data o i Force..cmq resterei su union..

Ah si , il DVD anche mi hanno messo ma le riviste no. Vabbè GabriPon è stato gentilissimo cmq.
Riassumendo Union Contact perchè più morbidi e adatti ad un uso fs mentre gli altri, i data e i force, un pò più rigidi per un maggior controllo in conduzione e quindi un uso più polivalente. Esatto?
01-03-2010 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
RE: Arrivata DC pbj 157....e ora gli attacchi adatti.

Esatto..

On board since '95. Ride to live.
01-03-2010 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolfpower Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Arrivata DC pbj 157....e ora gli attacchi adatti.

Ho trovato 2 offerte per questi due attacchi:

- Union Contact
- Union Data

A parità di prezzo cosa comprereste?
01-03-2010 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: Arrivata DC pbj 157....e ora gli attacchi adatti.

Se ne vuoi uno FS prendi i contact..se ne vuoi uno più polivalente vai di data..

On board since '95. Ride to live.
01-03-2010 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)