Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lezioni di ....... freestyle
Autore Messaggio
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
lezioni di ....... freestyle

Hola riderssss,:Bye:
sto quasi x per andare nel comprensorio folgarida-campiglio-marilleva..... avrei bisogno del vostro prezioso aiuto..... dalla vostra esperienza a chi posso rivolgermi x un corso/camp freestyle????????Clapping

please let me know asap.....Good

grazieeeeeTongue

NEVE CHE VOLA
25-02-2010 08:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: lezioni di ....... freestyle

http://www.snowboardcampiglio.com/

eccoti, ma ti consiglio anche di fare qualche uscita in back coutry, il comprensorio merita..
26-02-2010 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
RE: lezioni di ....... freestyle

Ma tigre..a Campiglio c'è la Zebra..una scuola stra gasata e con gente seria!!ora come ora non ti assicuro che sia li..magari mi sbaglio ma al 99% dovrebbe esseci,vale la pena guardare..ho visto i ragazzi in azione e fanno paura nel FS.

On board since '95. Ride to live.
26-02-2010 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: lezioni di ....... freestyle

...eccomi, beh, qua gioco in casa Figo...allora, vero che zebra è una gran scuola, ma di campiglio, e siccome io sono più local a folga-marilleva, ti consiglio i ragazzi dell'alternative snowboard, nello specifico il teo, e te lo consiglio proprio perchè anch'io gli ho appena chiesto un paio d'ore di FS Good...e secondo me, sono un po' di anni che giro e che osservo le varie scuole, loro sono i migliori dalle mie parti...ma quand'è che sali? magari ci si becca per una pista...anzi, per un po' di sano trikkeggio....
01-03-2010 04:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)