Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ne so mezza!!
Autore Messaggio
valentina Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
non ne so mezza!!

non ne so mezza, aiutatemi voi!!
voglio comprare una tavola di seconda mano per risparmiare un po' (mi costa molto meno che affittarla) ma non ho conoscenze sufficienti per sapere se l'acquisto è quello giusto.
Non sono mai salita su uno snow, sono alta più o meno 1.66 e sono più cicciottella della media.. credete che possa andare bene una NIDECKER pro model JASON EVANS con attacchi nitro alta 1.48?
grazie mille! Smile
21-12-2005 06:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
non ne so mezza!!

Ciao, è difficile trovare informazioni su questa tavola, comunque dovrebbe essere una tavola da freestyle con la grafica perfetta per una ragazza ;-) Anche la lunghezza dello snowboard mi sembra adatto alle tue caratteristiche quindi secondo me puoi prenderla e ne rimmarrai soddisfata.
Ciao

ride more speak less
22-12-2005 01:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valentina Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
non ne so mezza!!

grazie, ma alla fine presa dal panico ho deciso di non comprarla più.. per questa volta farò un tentativo con una tavola noleggiata,,sarà per la prossima volta!
Comunque sei stato molto gentile, grazie! Smile
26-12-2005 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
non ne so mezza!!

ciao, se vuoi io vendo una nitro glide 146 del 2003, in otiime condizioni. è una tavola ottima per imparare (anch'io ho imparato con questa!), ma è comunque già di un buon livello. la vendo perchè volevo una tavola un po' più incazzata e con un paio di cm in meno (sono più piccola di te!). se ti interessa: solo tavola 100€, con attacchi (sempre nitro) 150€. se vuoi mandami una mail a board_girl87@yahoo.it
13-01-2006 06:50 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #5
non ne so mezza!!

bello! questa mi sembra una buona opportunità :-). Per l'attacco valuteri bene però, se si vuole risparmiare se ne trovano di nuovi di ottima fattura, i modelli economici della salomon snowboard hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (vedo la sezione negozio nel menu) La tavola però sia, se in condizioni buone mi sembra un'ottima opportunitò ... meglio dell'affitto xx(

ride more speak less
13-01-2006 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)