Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su una nuova tavola da principiante
Autore Messaggio
Bruceavante Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Consigli su una nuova tavola da principiante

e per da quello ke posso capire è una tavola ke puo andare bn per me?cmq domani vado a cambiare la tavola da noleggio,speriamo bn!
16-02-2010 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: Consigli su una nuova tavola da principiante

beh é più impegnativa di una bullet che é entry-level.
Se vuoi per forza il sistema channel degli attacchi allora mi pare che sia la più bassa di livello tecnico che lo ha ma che di così basso livello tecnio poi non é.
Se sei rapido nell'appredere e sulla tavola ci passi molto tempo allora può andare bene ma se non é così anche una bullet va bene o una deuce che é un capellino sotto il livello della operator, se non mi sbaglio, e quindi più permissiva ma non ha, come la bullet e la mayehm, il sistema channel, sempre se ricordo bene a quest'ora di notte Big Grin
16-02-2010 01:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bruceavante Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Consigli su una nuova tavola da principiante

un ultima cosa Blueyes,c'è differenza tra una salomon sanchez 09 e la burton twin?
cmq mi sono fatto dare una tavola diversa sempre a noleggio e posso dire ke mi sn divertito molto rispetto alle domeniche precedenti...e si comincia il brivido di qualche saltoTongue
24-02-2010 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: Consigli su una nuova tavola da principiante

scusate se mi intrometto, ma vedendo che la discussione si spostava sulla sanchez, posso dire qualcosa anch'iofischio

la sanchez 09 è una tavola morbidona twin centrata da jib-rail, facile da piegare e sinceramnete credo poco reattiva, adatta al press e ai giochetti bordo pista (flat trick-kick piccoli). la soletta poi non deve essere particolarmente veloce essendo una estrusa di basso profilo, ed in conduzine in pista per me è un po troppo penalizzata.

per la twin mi rimetto alla clemenza dellla corteBig Grin


io andrei su bella direzionale AM di drake,nitro,buron,salomon,k2...
nonmagari non entry level, qualcosa di più sostenuto

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-02-2010 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bruceavante Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Consigli su una nuova tavola da principiante

ciao ragazzi,oggi sn andato in negozio e alla fine dp vari consigli mi sn portato a casa la salomon special 2,con attacchi drake czar,ke ne dite??
26-02-2010 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #16
RE: Consigli su una nuova tavola da principiante

GoodGoodGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
27-02-2010 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)