Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutoooo.....scelta tavola NUOVA!!
Autore Messaggio
Miss Francy Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Photo Aiutoooo.....scelta tavola NUOVA!!

...ciao ragazzi ho bisogno di voi!!...la stagione è ancora in corso ma io penso già alla nuova stagione, e voglio cambiare la mi tavola ma non ho la più pallida idea su cosa buttarmi!!..premesso che non ho una marca preferita, quindi sono aperta a tutte le alternative....l'unica cosa che posso dirvi è che ho una buona confidenza con la tavola..(ormai sono 4 anni che scio), amo i fuori pista fischio ma anche fare alcuni trick in pista e qualche saltino sul park(ma niente di impegnativo)....quindi mi piacerebbe avere qualche indicazione su dove indirizzarmi....ho visto buone tavole della Forum ma ne ho sentito parlare poco rispetto a burton e nitro....grazie un bacione Tongue siete unici!!!! Clapping
24-02-2010 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Aiutoooo.....scelta tavola NUOVA!!

Dunque..visto che non ci dai peso e altezza intuisco che tu sappia già di che misura la vuoi quindi passo subito ai consigli:
-Ride Solace
-Palmer Liberty
-Nitro Fate
-K2 Fling(Eek Eek un mostro)
-Dc BBF
-Volkl Impress SQD (con camber inverso per flat trick facili e galleggiabilità in fresca)
-Volkl Flavor
-Santa cruz Suave
-Salomon IVY

Penso che queste siano le migliori in base alle tue richieste..Jah bless

On board since '95. Ride to live.
24-02-2010 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: Aiutoooo.....scelta tavola NUOVA!!

(24-02-2010 01:43 PM)Miss Francy Ha scritto:  (ormai sono 4 anni che scio)
Mi fa male il cuoricino a leggere queste brutte paroleSad


Big Grin

(24-02-2010 02:29 PM)Skippy Ha scritto:  -Nitro Fate
-Salomon IVY

Quoto in particolare queste due, e aggiungo una bella bataleon Viuuuleeeeenza!!
Good

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
24-02-2010 02:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
RE: Aiutoooo.....scelta tavola NUOVA!!

Ops è vero..mi sono dimenticato la Bata Violenza(che tra l'altro è una delle mie preferite per le lady)grande Anders..ah aha SURFO..i riderz SURFANo

On board since '95. Ride to live.
24-02-2010 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miss Francy Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Photo RE: Aiutoooo.....scelta tavola NUOVA!!

...Una imperdonabile svista Praising ...avete perfettamente ragione...cmq grazie per il tempestivo aiuto...ora mi metto alla ricerca dei modelli consigliati e confronto anche i prezzi...poi magari se tutto va a buon fine vi faccio sapere Clapping ....grazie un bacione a tutti :*.
ps siete fantastici!!!! Tongue
25-02-2010 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Aiutoooo.....scelta tavola NUOVA!!

CIAO!!!!Io avrei più o meno lo stesso quesito da proporvi e le caratteristiche che vi ha detto Miss Francy sono più o meno quelle ke cerco nella mia nuova tavola!!!Sapreste consigliarmi qualke tavola anke per me???????e Ke caratteristiche devo cercare????
Posso dirvi di essere alto 1.70 e peso 70 kg
Buone surfate a tutti!!!!!
25-02-2010 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #7
RE: Aiutoooo.....scelta tavola NUOVA!!

(25-02-2010 01:25 PM)Legolas Ha scritto:  CIAO!!!!Io avrei più o meno lo stesso quesito da proporvi e le caratteristiche che vi ha detto Miss Francy sono più o meno quelle ke cerco nella mia nuova tavola!!!Sapreste consigliarmi qualke tavola anke per me???????e Ke caratteristiche devo cercare????
Posso dirvi di essere alto 1.70 e peso 70 kg
Buone surfate a tutti!!!!!

Ciao Legolas..ti conviene aprire un topic tuo con le tue misure e informazioni in modo da dare a tutti la possibilità di rispondere..altrimenti qui rischi che ti vengano consigliate tavole da donna.Crea un Topic con il titolo esplicativo in modo che tutti possano aiutarti.

On board since '95. Ride to live.
25-02-2010 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #8
RE: Aiutoooo.....scelta tavola NUOVA!!

Sisi legolas fai come dice Skippy che sempre super attento, ormai ha delega ufficiale Figo

@ Miss Francy: mi raccomando, poi facci sapere che trovi in giro!






@ Skippy: poi ti mando la busta (in nero, ovvio) per il lavoro che mi levi Loool

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
25-02-2010 01:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)