Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Big air Bag!!
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Big air Bag!!

Quoto in pieno Skippy!! provare un 360 o una qualsiasi rotazione sul big air bag di sabato era praticamente impossibile, troppa compressione, o cappottavi o cappottavi. Purtroppo una cosa che noto e che devo dire è che girando sia a Chiesa, che a Madesimo, che a Bobbio (gli unici in zona Milano), TUTTI i salti nei park sono così, appena senti la compressione sei già fuori! Io sinceramente non capisco, non mi sembra difficile costruire un dente più lungo, più piatto, che ti permetta di impostare prima di spararti fuori! E questo spiega facilmente come mai se passi al Tonale o a Livigno c'è gente che quasi non sa andare in pista e che chiude 360 sul 9 metri in scioltezza, quelli sono park!! e non mi sembra possibile che un comprensorio come Madesimo (Bobbio lasciamolo fuori perchè sicuramente mancano anche i mezzi) non abbia i mezzi per attrezzarsi e fare un park decente, invece che mettere una valanga di rail e 3 salti in linea che fanno pietà (ditemi voi come il dente di un 12mt possa essere lungo si è no 2metri e mezzo)!!

@Anders: so che giri spesso a Bobbio quindi pensavo lo sapessi ;-)!! Tra l'altro l'hanno messo in fondo a Valtorta, se non lo sapevi non lo vedevi neanche!!

@Lex: se lo s...cool park di cui parli è il park per principianti di Bobbio, sì, l'hanno aperto e sì, fa ca*are :-D!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-02-2010 05:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)