Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Big air Bag!!
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Big air Bag!!

Ciao ragazzi!!
Sabato finalmente sono riuscito a provare sto benedetto big air bag!! Lo hanno montato a Bobbio, pubblicizzato poco, montato non nel park ma in fondo a una pista, risultato c'era pochissima gente che ci saltava, anzi quasi nessuno! Ragazzi è una figata, avere almeno una volta a stagione anche noi comuni mortali qualcosa che ci permette di provare senza scassarci non è niente male!! Il kick era costruito in modo da buttarti in alto il più possibile (non so se fatto apposta o perchè nei nostri park sembra li sappiano costruire solo così), l'airbag faceva il suo mestiere alla grande.
Ho passato tutto il pomeriggio a provare a cappottare in tutti i modi, e devo dire che con la sicurezza di non rischiare l'osso del collo ho potuto concentrarmi molto di più sui movimenti e sul controllo del corpo in aria, ed è stata un'esperienza stra-utile, tanto che ora ho capito come cappottare e girare backflip, e mi sento carico per provarlo senza airbag (ma comunque in fresca Wink ) alla prossima uscita!
Voi?? l'avete mai provato??
Yo for big air bag Wub!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
22-02-2010 10:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Big air Bag!!

boia, anchio voglio provarlo!!!! deve esse na figata, dovrebbero farlo da tutte le parti, almeno un rider può provare prima li che rompersi il collo solo per provare il backflip...
22-02-2010 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Big air Bag!!

Porca put...na Matt.! sono super gasato perchè lo proverò per una settimana intera a Canazei! buahahah! Big Grin

Teo
23-02-2010 12:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
RE: Big air Bag!!

L'ho provato più volte ma come hai fatto notare tu molte volte gli shaper danno un inclinazione al kicker che non ti permette grandi manovre in uscita..però un gran bel atrezzo per allenarsi..

On board since '95. Ride to live.
23-02-2010 02:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Big air Bag!!

Lo avevano montato ad ovindoli per una settimana...non sono potuto andare Crying ...cmq prima o poi lo proverò..
23-02-2010 03:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: Big air Bag!!

(23-02-2010 12:34 AM)teofalc Ha scritto:  Porca put...na Matt.! sono super gasato perchè lo proverò per una settimana intera a Canazei! buahahah! Big Grin

Sono appena tornato da Canazei, se non lo sistemano qualcuno li si fa male...Il kicker ti spinge verso l'infinito e oltre, e atterri ad un metro dal bordo, pensavo di aver sbagliato io a prendere le misure, ma un ragazzino con gli sci dopo di me è atterrato con le punte fuori dal materasso

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-02-2010 08:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
RE: Big air Bag!!

Matt. mi ritengo pubblicamente offesso, queste cose si diffondono primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che accadanooooooooMad



mamma mia l'invidiaCrying

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2010 12:44 PM da Anders.)
23-02-2010 12:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Big air Bag!!

(23-02-2010 08:55 AM)Lelito Ha scritto:  Sono appena tornato da Canazei, se non lo sistemano qualcuno li si fa male...Il kicker ti spinge verso l'infinito e oltre, e atterri ad un metro dal bordo, pensavo di aver sbagliato io a prendere le misure, ma un ragazzino con gli sci dopo di me è atterrato con le punte fuori dal materasso

Eek io ho visto che c'è un cartello con scritto tipo "start here" che avranno calibrato gli shaper...se però è come mi dici tu allora all'inizio farò una prova saltando dritto per vedere dove mi spara il salto..poi se mi spara troppo avanti allora parto da un po' più in giù... Crying

Teo
23-02-2010 03:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #9
RE: Big air Bag!!

I problemi nel big air bag che ho riscontrato io sono 2..il kicker che spara in modo esagerato e innaturale e il fatto che la curva con cui si arriva sul kicker è talmente stretta che tende a schiacciarti al suolo se arrivi veloce(e di solito per riuscire a saltare sul kicker che è quasi verticale si ha una bella velocità..)

On board since '95. Ride to live.
23-02-2010 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: Big air Bag!!

Fico!! Mò lo voglio provare pure io questo cuscinone gonfiabile!!! hehehehe!

Matt ma che tu sappia lo s..cool parkè mai stato aperto? E' una vita che leggo sul sito che esiste questo park per principianti ma non ho mai visto nulla.


Sono avanti come un porche in diamanti
23-02-2010 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)